Atalanta Gasperini
E’ il giorno di vigilia di Atalanta-Crotone, Gian Piero Gasperini parla in conferenza. Il tecnico della Dea parla di diverse cose, presentando quello che sarà il turno infrasettimanale valevole per la 25esima giornata di Serie A.
Diversi i temi che anticipa Gasperini, per Atalanta-Crotone, in conferenza stampa. Il tecnico vuole continuare quella che è la sua corsa ai primi quattro posti, per confermare quella che è l’apparizione in Champions League, per continuare quello che è un vero e proprio sogno per i tifosi bergamaschi. Tra non molto arriverà anche l’affascinante sfida a Madrid, contro il Real, per il ritorno degli ottavi. Ma l’Atalanta, per quella che sarà la prossima stagione, vuole confermare la presenza in Champions League. Per farlo, avrà bisogno dei suoi pezzi pregiati. Tra questi, Duvan Zapata, che potrebbe subito ritornare. Di seguito, le parole in conferenza stampa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gasperini dopo Atalanta-Real Madrid: “Questo è un suicidio del calcio”
Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, rivela gli aggiornamenti su Zapata in conferenza stampa: “Zapata oggi proverà in allenamento, vediamo cosa succede. Si tratta di un infortunio più lieve rispetto a quello dello scorso anno, non ci sono preoccupazioni in tal senso. Oggi torna in campo, lo valutiamo per domani. Caldara lo vedo messo bene, non avverte fastidi. Con quest’intervento ci auguriamo che abbia risolto i suoi problemi”.
SULLE ASSENZE – “Contro il Crotone mancheranno Sutalo, Kovalenko e Hateboer. Abbiamo un po’ di emergenza, ma speriamo di venirne fuori”.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, Gasperini in conferenza: “Non dipendiamo da Ilicic”
Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa, parla anche di Ilicic. Diversi i rumors sul suo impiego nei giorni scorsi, con qualche screzio che sarebbe nato tra il tecnico e il calciatore. L’allenatore, in conferenza stampa, fa alcune precisazioni sulla situazione legata allo sloveno: “Ho già parlato, domenica l’ho detto: Ilicic sarà un valore importante. Questa è una squadra che merita più attenzione, spostiamo il focus sull’intera rosa. I singoli sono importanti, ma è fondamentale il collettivo”.
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…