Pessime notizie per la Sampdoria. Il club blucerchiato è di nuovo alla prese con l’incubo coronavirus. Gli uomini di Ranieri dovranno fare i conti ancora con il Covid-19.
Brutte notizie per la Sampdoria in vista del derby contro il Genoa. Il club blucerchiato ha un nuovo caso di positività al coronavirus in organico. La formazione di Claudio Ranieri ha reso noto un caso di positività al coronavirus accertato nella giornata odierna.
Ad essere positivo al tampone per il Covid-19 è oggi un membro della squadra blucerchiata, per questo motivo tutto il gruppo è stato messo automaticamente in isolamento fiduciario. I giocatori svolgeranno nuovi controlli in serata, cosicché entro 4 ore dall’inizio della gara con il Genoa possano essere ottenuti i risultati per scendere in campo.
Il secondo giro di tamponi è resto necessario per il regolare svolgimento del match. Di seguito il comunicato della Sampdoria sul caso di positività al coronavirus.
Questo il comunicato della Sampdoria sul calciatore che è risultato positivo al Covid-19
“L’U.C. Sampdoria informa che dai referti del tampone naso-faringeo eseguito nella giornata odierna ai componenti del ‘Gruppo Squadra’ è emerso un caso di positività al coronavirus.
Un calciatore ha contratto il COVID-19. In ossequio alla normativa e al protocollo vigenti, lo stesso ‘Gruppo Squadra’ inizia da oggi il regime di isolamento fiduciario. Nella serata odierna, entro dunque le 24 ore precedenti il calcio d’inizio della gara Genoa-Sampdoria di domani, mercoledì, sarà eseguito un nuovo test naso-faringeo a tutti i componenti del ‘Gruppo Squadra’. In questo modo la società otterrà i risultati idonei per scendere in campo.
Lo staff medico analizzerà i risultati, come da protocollo, entro il termine di 4 ore dal fischio d’inizio come previsto dal vigente protocollo. La società informa inoltre di aver dato comunicazione di quanto precede alla competente Autorità Sanitaria Locale”.
Inevitabilmente il derby di domani contro il Genoa potrebbe essere condizionato dalla notizia della positività di un membro della formazione di Claudio Ranieri.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…