Torino, Cairo: le parole sulla Superlega (Getty Images)
Il Torino non ci sta. Dopo la decisione della Lega Calcio di non rinviare la gara di oggi tra Lazio e Torino è arrivata la reazione di Urbano Cairo. Il presidente del Torino si è detto infuriato per il mancato spostamento della gara.
Il Torino è stato fermato dall’ASL con la Lega Serie A ha confermato il match contro la Lazio all’Olimpico.
Nervi tesi in casa granata con Urbano Cairo che ha affidato a una telefonata ad ANSA la posizione del club granata. La formazione piemontese è stata impossibilitata a recarsi nella Capitale per il turno infrasettimanale. Nel frattempo i biancocelesti si sono regolarmente presentati a Torino per giocare la propria partita.
Queste le parole di Urbano Cairo che ha commentato con amarazza la decisone della Lega di far giocare la gara e di assegnare la vittoria alla Lazio a tavolino, prima del ricorso plausibile del club granata.
“Devo dire che questa decisione che si commenta da sola. Io non credo che il calendario del campionato di Serie A sia così impossibilitato a trovare una data. Non penso che la regolarità della stagione si difenda ignorando le realtà oggettive”.
Queste le parole del direttore generale Carlo Picco che ha annunciato l’inizio di una battaglia per far giocare la partita dopo le fallacità del protocollo.
“La situazione rispetto a quando è stato redatto il protocollo si è modificata. Le varianti hanno cambiato le cose e la situazione si sta espandendo: il Torino non parte per tutelare la salute pubblica. Questa variante ha una contagiosità molto alta, la precauzione per questo motivo è necessaria”.
Emergono delle importanti novità sul futuro dell'allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l'annuncio relativo al…
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…
Tutto pronto per il ritorno di Fabio Paratici nel mondo del calcio e di quello…
Arrivano smentite ufficiali direttamente da quello che è l'ex ct di Italia e Arabia Saudita,…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano dopo la Champions League dove proprio Davide Frattesi…
Che in panchina ci sia seduto Thiago Motta o Igor Tudor poco cambia: l’esperimento Douglas…