Ibrahimovic a San Remo
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, è salito sul palco di San Remo al Festival di San Remo. Queste le prime battute:
“E’ un onore essere qua, ma anche un onore per te Amadeus avermi qua”
“Normalmente mi sento grande e potente ma qui mi sento piccolo, ma almeno più grande di te Amadeus. Ho portato le regole qui a San Remo, le regole del mio Festival.
Ti hanno detto che tu Amadeus sei il direttore? Il direttore è Zlatan? Me lo ha detto Zlatan. Queste son ole mie regole, scrivete.
Regola numero uno: il Festival di Zlatan è a 22 cantanti. Undici contro undici sennò non è regolare. Vendiamo gli altri, il Liverpool cerca 4 difensori. Oppure li tengo io.
Regola numero due: quanto è grande il palco? Non va bene, questo palco è per persone piccole come te. A me servono 105 metri come San Siro. Sennò questo Festival lo annulliamo. Togliamo un po’ di cose. I violini via. Le ragazze..restano. E resta anche Zlatan”.
Zlatan Ibrahimovic è salito sul palco del teatro Ariston di San Remo. Lo svedese è stato protagonista di uno sketch con Amadeus. Ibra si è presentato con uno smoking nero con la scritta Ibrahimovic stilizzata.
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…