Napoli, lite tra Gennaro Gattuso e Lorenzo Insigne: la società azzurra ha diramato una nota ufficiale sul proprio sito (e sui vari profili social) pochi minuti fa, per mettere una pieta sopra su questa situazione.
Napoli, battibecco tra Gattuso ed Insigne. Gli azzurri hanno assaporato la vittoria ieri sera contro il Sassuolo, ma un errore di Manolas ha rovinato completamente una partita: calcio di rigore trasformato dai neroverdi, che hanno agguantato il pareggio nei secondi finali della gara.
Da qui la rabbia del capitano dei partenopei che non l’ha presa per niente bene, sfogando la sua rabbia contro un tabellone pubblicitario e scalciando anche una bottiglia d’acqua. Qualcuno ha anche parlato di una presunta lite tra lo stesso calciatore ed il manager calabrese poco dopo la fine dell’incontro: notizia smentita dal procuratore del numero 24, questa mattina in una intervista radiofonica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’agente di Allegri dà una risposta agli azzurri
Napoli, non solo Insigne e Gattuso: il giocatore se la sarebbe presa anche con i suoi compagni di squadra, rei di non essere rimasti concentrati fino alla fine della partita. “Che squadra di m****“, queste le parole che sembrano uscire dalla sua bocca, come dimostrato dalle immagini che l’hanno ripreso. La società però non ci sta e ha ufficialmente smentito, pochi minuti fa, con un tweet.
LEGGI ANCHE >>> Sassuolo-Napoli, lite Insigne-Gattuso a fine match: ecco cosa è successo
Napoli, questo il messaggio dei partenopei sulla vicenda Lorenzo Insigne, Gennaro Gattuso ed il resto del team: “In seguito alle notizie diffuse da diversi media, si precisa che non c’è stato alcun diverbio tra il capitano della nostra squadra e la restante parte del gruppo. Lo sfogo del calciatore è legato solamente al finale di partita Sassuolo-Napoli”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo-Napoli, il VAR annulla gol ad Insigne: la moviola
Ora i campani hanno la testa nel prossimo match di campionato contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic, domenica 7 marzo alle ore 20:45 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…