Fiorentina, dimissioni Prandelli
Il campionato di Serie A continua ad andare avanti spedito, dando risposte giornata dopo giornata, e soprattutto regalando gioie e dolori ai tifosi delle rispettive squadre. Chi non se la sta passando affatto bene è senza dubbio la Fiorentina, reduce da qualche sconfitta di troppo, con un Commisso sempre più deluso. Il patron della viola si aspettava dei risultati diversi, degli investimenti ripagati, e soprattutto una situazione di classifica tranquilla rispetto a quella attuale. E invece sono arrivate tante beffe, con la Cesare Pradelli che adesso è più in dubbio che mai.
Cesare Prandelli è in una posizione alquanto scomoda, e questo a causa degli ultimi risultati negativi ottenuti dalla sua Fiorentina. La squadra viola naviga in cattive acque, e adesso la classifica comincia a mettere paura, nonostante ci siano delle squadre che sono ancora appaiate a meno di venti punti. Chiaro però di come il presidente Rocco Commisso sia molto insoddisfatto, tanto da arrivare ad una decisione drastica in vista di giugno: l’esonero di Cesare Prandelli, ormai sempre più sicuro di dover abbandonare la panchina della Fiorentina al termine della stagione. La salvezza adesso è l’unica cosa che conta, poi ci sarà una rivoluzione quasi totale.
LEGGI: Fiorentina, Prandelli in conferenza: “Commisso è deluso, l’ho sentito”
La Fiorentina dirà addio a Cesare Prandelli al termine della stagione: il tecnico sarà esonerato. Ormai la decisione sembra ineccepibile, con dei risultati che non soddisfano nessuno, e un’aria di rivoluzione che sembra farsi sempre più concreta con il passare delle settimane. Commisso vuole affidare la panchina ad un tecnico che può dare la scossa, e ad oggi i nomi sono principalmente tre: Maurizio Sarri, Gennaro Gattuso e Marcelino. Tre profili importanti, e che sicuramente porterebbe idee diverse. Al momento non sono arrivate offerte concrete, ma una cosa è certa: Prandelli andrà via, e qualcosa cambierà di sicuro anche in mezzo al campo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, Sarri può arrivare a giugno: il motivo
POTREBBE INTERESSARTI: Fiorentina, il ricordo commovente di Prandelli su Astori
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…