Calciomercato Juventus, assalto al campione della Roma: non rinnova al momento l’armeno Henrikh Mkhitaryan. L’attaccante della Roma ancora non ha rinnovato il proprio contratto e potrebbe anche decidere di chiudere la sua avventura in giallorosso questa stagione. Tanti club ancora su Mkhitaryan che nonostante abbia appena compiuto 32 anni continua ad avere attratto a se tanti club importanti, tra cui anche la Juventus in Serie A. Ennesima stagione di alto livello dell’attaccante armeno nel campionato italiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, le parole di Pirlo sugli infortunati
Calciomercato Juventus, Mkhitaryan nel mirino
La Juventus vuole rinforzare il proprio assetto offensivo in vista del prossimo anno e punta forte su Henrikh Mkhitaryan che è in scadenza di contratto con la Roma. I bianconeri vorrebbero provare una manovra di disturbo contro la società giallorossa per provare a convincere il calciatore. Molto dipenderà dalla qualificazione alla prossima Champions League della Roma, dove è legato anche il futuro di Fonseca. Senza Champions il club dei Friedkin potrebbe ritrovarsi costretto a dire addio a diversi giocatori fondamentali, per questo anche l’acquisto di El Shaarawy per cautelarsi in vista del futuro. Intanto, l’agente di Mkhitaryan spinge il calciaotre verso la Juve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Bentancur positivo al Covid 19: i calciatori temono di essere stati contaggiati
Calciomercato Juventus, colpo Mkhitaryan: decisivo Raiola
La Juventus vanta ottimi rapporti con il noto agente Mino Raiola che alla Juventus ha portato grandi campioni in questi anni e l’ultimo potrebbe essere proprio Henrikh Mkhitaryan. In vista della prossima sessione di mercato il calciatore potrebbe non rinnovare con la Roma vista l’attuale situazione del club che è in lotta per la prossima Champions League. Il giocatore armeno ha appena compiuto 32 anni e non vuole perdere altri anni a grandi livelli. Anche quest’anno numeri importanti per lui, 11 gol e 11 assist attualmente in stagione con i giallorossi. Potrebbe arrivare alla Juventus anche come post Dybala.
Juventus, futuro ParaticiPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dall’Arsenal
Roma, periodo di flessione di Henrikh Mkhitaryan
Periodo poco positivo per Mkhitaryan che non va in rete da diverse giornate. Tante le partite accumulate dal calciatore che adesso potrebbe anche andare in panchina in vista della prossima partita col Genoa.