Il calciomercato della Roma continua ad essere molto attivo, e questo soprattutto per quello che riguarda un rinforzo in attacco. I giallorossi vorrebbero trovare un centravanti forte per sostituire Edin Dzeko, e la prima scelta pare sia ancora una volta Dusan Vlahovic. Il serbo sta disputando un’ottima stagione con la Fiorentina, e nonostante le difficoltà della sua squadra, sta riuscendo a brillare di luce propria attirando le attenzioni di tantissimi club. La Roma lo mette nel mirino e spera di acquistarlo, intanto dalla Premier League ci sono diversi segnali di pericolo.
Dusan Vlahovic è l’obiettivo principale per l’attacco della Roma. Il prossimo calciomercato dei giallorossi sarà incentrato parecchio sulla caccia alla punta, soprattutto vista l’attuale situazione relativa ad Edin Dzeko. Il bosniaco non è più in buoni rapporti con Fonseca, e il suo addio porterà ad una lacuna piuttosto marcata nel reparto offensivo. Vlahovic può essere un ottimo sostituto, ma ci sarà da fare attenzione alle altre pretendenti: stando a quanto riportato da Sport Mediaset, anche il West Ham si sta muovendo per un assalto in estate. Pericolo inglese quindi, con gli Hammers pronti allo sgarbo.
LEGGI: Calciomercato Roma, colpo in attacco: arriva il grande talento
La Roma non molla la pista che porta a Dusan Vlahovic, sicuramente una delle sorprese più belle di questo campionato di Serie A. Il serbo, con i suoi 9 gol in campionato, si sta rivelando come un prospetto di alto livello per il futuro, tanto da attirare le attenzioni proprio dei giallorossi. Il West Ham può essere un pericolo concreto, e intanto la Fiorentina fissa il prezzo sui 30 milioni di euro circa. Cifra abbastanza alta, ma che può essere comunque abbordabile a giugno.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, assalto a Vlahovic: servono 30 milioni
Dusan Vlahovic è il piano A per l’attacco della Roma, ma i giallorossi non vogliono trovarsi impreparati. Ecco che per l’estate si pensa ad una valida alternativa, la quale potrebbe essere Lacazette, attaccante dell’Arsenal in scadenza nel 2022.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, grande colpo: chiamata al sostituto di Dzeko
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…