Spezia
Spezia, Italiano dovrà fare a meno di Ivan Provedel almeno per le prossime due settimane. L’estremo difensore dei liguri è risultato positivo nella giornata di oggi al Covid, e non potrà aiutare la sua squadra nell’impegno di domani contro il Benevento di Pippo Inzaghi (match valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A che si disputerà allo stadio ‘Picco’).
Spezia, Italiano annuncia la positività al Covid di Ivan Provedel. L’ex Empoli è stato messo in isolamento fiduciario (come prevede il protocollo sanitario) e dovrà sottoporsi ad un nuovo tampone nei prossimi giorni per capire se ha smaltito o meno il virus.
Oltre a questa brutta notizia per il team neopromosso in Serie A ne arriva un’altra, questa volta bella: al suo posto giocherà Jeroen Zoet. Quest’ultimo ha recuperato da un importante infortunio ed è tornato completamente a disposizione del suo allenatore che, a meno di clamorosi colpi di scena, difenderà proprio lui la porta dei suoi domani pomeriggio alle ore 15.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Spezia: risultato live e highlights
Spezia, queste le parole di Vincenzo Italiano su Ivan Provedel: “Purtroppo non ci voleva. I ragazzi, come tutti del resto, cercano di stare molto attenti ma sono cose che possono capitare. E’ accaduto anche ad altre squadre. Cerchiamo di essere perfetti, ma nessuno è immune.
Domani rientrerà Zoet dall’infortunio. Si allena sempre con grande professionalità. E’ un portiere esperto. Siamo in mani sicure”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia, Meluso annuncia il futuro di Italiano: clausola rescissoria
Spezia, capitolo Provedel a parte Italiano parla anche degli avversari di domani: “Con il Benevento voglio la stessa gara che affrontammo all’andata a casa loro. L’abbiamo preparata bene nonostante i pochi giorni a disposizione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spezia, Italiano: “Vittoria incredibile. Futuro in una big? Vedremo”
Lo Spezia ha il dovere di affrontarla con la giusta carica che ci contraddistingue. E’ una partita importante, ma non è l’ultima di campionato. Ci sono ancora tanti punti a disposizione“.
Che Mehdi Taremi abbia deluso è assodato. Adesso Inzaghi cerca di recuperarlo per il finale…
Emergono delle importanti novità sul futuro dell'allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l'annuncio relativo al…
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…
Tutto pronto per il ritorno di Fabio Paratici nel mondo del calcio e di quello…
Arrivano smentite ufficiali direttamente da quello che è l'ex ct di Italia e Arabia Saudita,…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano dopo la Champions League dove proprio Davide Frattesi…