Atalanta Calcio
L’Atalanta si gode il suo pezzo pregiato: Robin Gosens è l’arma in più. Il calciatore tedesco potrebbe finire tra i convocati della Germania per Euro 2022. E’ uno degli esterni più cercati del momento e, a fine stagione, potrebbe dire addio dall’Atalanta.
Robin Gosens, esterno dell’Atalanta, è l’oggetto del desiderio per il calciomercato. Il calciatore tedesco ha inciso moltissimo in quel che è stata la corsa per trasformarsi in una vera e propria ‘big’ in Italia, per l’Atalanta, ed è ora un pezzo pregiato del campionato italiano. Per tale motivo, l’Atalanta dovrà resistere a quelli che sono gli assalti per Robin Gosens. Il calciatore piace tantissimo ai diversi club italiani e non, con Napoli e Juventus che avrebbero messo nel mirino il giocatore, da ormai diverso tempo. Lui al momento sta bene a Bergamo ed è concentrato su quelli che sono i prossimi impegni della Dea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: 50 milioni dal City, lo vuole Guardiola
Robin Gosens, esterno dell’Atalanta, parla ai microfoni di Bergamo TV. Al centro delle questioni il suo futuro, di cui ne parla così: “In questo momento mi sto confermando, dopo quanto di buono ho fatto. Posso confermare che sono felice, lo sono a Bergamo. Questa è la mia seconda casa, ma per il resto… non so cosa può succedere in estate”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, addio Gosens: una big lo vuole a tutti i costi
Calciomercato Atalanta, Gosens è il pezzo pregiato. Però, per il momento, è concentrato su quelle che sono le ambizioni del club bergamasco. Del match che si giocherà lunedì, contro l’Inter, ne parla così: “Stiamo facendo ottime cose, giochiamo e attacchiamo con tanti uomini, questo ci porta a fare diversi gol. L’Inter ha Lukaku e Lautaro che sono pericolosi. Vediamo come andrà la partita, certe volte queste possono dipendere anche dagli episodi. Scudetto? Se vinciamo e si va a -7, può succedere di tutto… Vogliamo dare un segnale a tutti, perché noi stiamo facendo bene”.
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…