Inter
Calciomercato Inter, doppio colpo in arrivo dall’Udinese: Juan Musso e Rodrigo De Paul potrebbe vestire la maglia nerazzurra la prossima stagione. Ecco quanto chiedono i bianconeri per la loro cessione…
Calciomercato Inter, assalto a Rodrigo De Paul e Juan Musso per la prossima stagione. Il club nerazzurro ha intenzione di rivoluzionare la squadra non appena il campionato giungerà al termine: la dirigenza è al lavoro per accontentare le richieste del tecnico Antonio Conte. Quest’ultimo ha già in mente dove andare a rinforzare il team.
L’Udinese è pronta a cedere i suoi due gioielli, che hanno molte richieste, soprattutto da alcuni club esteri. In particolare, per quanto riguarda il centrocampista argentino, dalla Premier League continuano a bussare alla porta dei friulani (in primis ci sarebbe il Leeds di Marcelo Bielsa ed anche il Liverpool di Jurgen Klopp).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Eriksen: “C’è un gol che ha cambiato la mia stagione”
Calciomercato Inter, l’Udinese ha fissato il prezzo per Musso e De Paul. Per la loro cessione si chiede complessivamente 70 milioni di euro. Pierpaolo Marino ed il patron Pozzo sono stati molto chiari: se i calciatori devono partire lo faranno a questa cifra, altrimenti rimarranno ad Udine.
Il portiere viene valutato 30 milioni, mentre l’ex Valencia 40. Entrambi sono stati i protagonisti dell’importante vittoria dei bianconeri quest’oggi contro il Sassuolo di De Zerbi per due reti a zero (per la cronaca sono andati a segno Llorente e Pereyra).
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Conte: la decisione inaspettata
Calciomercato Inter, Musso e De Paul sono in arrivo. Di conseguenza due calciatori potrebbero fare le valigie e andare altrove. Per quanto riguarda il ruolo del portiere a salutare potrebbe essere il capitano Samir Handanovic: ma non è da escludere nemmeno che lo sloveno possa rimanere in ogni caso, anche perché le sue prestazioni continuano ad essere all’altezza del livello competitivo della Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Conte: “Nessuno schiaffo ad Hakimi”
Il centrale argentino potrebbe prendere il posto di Marcelo Brozovic: il croato è sempre nella lista dei possibili partenti.
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…