juve
Calciomercato Juventus, Dybala al Barcellona: contatti con il nuovo presidente. La Juventus continua ad avere problemi con il rinnovo di contratto di Paulo Dybala, l’argentino e la società non si sono ancora dati appuntamento e per questo a fine stagione potrebbe arrivare un addio tra le parti. Sul classe 1993 c’è il Barcellona che stima il calciatore da diverso tempo e quest’anno ha avuto più di una difficoltà con la Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortuni: importanti aggiornamenti da tre big
Paulo Dybala è stato ad un passo dal lasciare la Juventus due estati fa, quando la Juve ha provato a cederlo al Manchester United per arrivare a Lukaku. Poi però l’arrivo di Maurizio Sarri ha cambiato i piani di mercato della Juventus e il futuro di Dybala che è stato confermato e ha anche vinto il premio come miglior giocatore della Serie A trascinando con le sue giocate la Juventus allo scudetto (il nono consecutivo). Quest’anno forse è proprio Dybala che è mancato alla Juventus, prima il Covid 19 e poi due infortuni che hanno frenato il suo ritorno in campo. Poche presenze e quasi mai in forma partita l’argentino che continua a non aver avuto una chiamata dalla Juventus riguardo il rinnovo di contratto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, esonero Pirlo: ultimatum campionato e Champions
Paulo Dybala piace e non poco al Barcellona. Arriva la conferma anche dalla Spagna, dove Diariogol.com, parla di contatti già avvenuti tra l’agente di Paulo Dybala e Joan Laporta, candidato insieme a Font e Freixa a diventare il nuovo presidente del Barcellona, con le elezioni che ci saranno domani 7 marzo. Il Barcellona fa sul serio per Dybala che in estate potrebbe lasciare la Juve con un’offerta non troppo eccessiva visto il contratto in scadenza 2022 e l’anno poco fortunato. Il club catalano resta in contatto con il 10 bianconero e ci prova.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Mkhitaryan a parametro zero
La Juventus, intanto, ha già avviato diversi sondaggi e si cautela. Infatti. Per Dybala out potrebbero esserci Aguero o Mkhitaryan in, entrambi in scadenza di contratto e che possono arrivare come colpi a parametro zero.
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…