Il Milan prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto a quelli che saranno i prossimi colpi per rinforzare i vari reparti. Stefano Pioli e dirigenza vogliono costruire una squadra in grado di essere competitiva nel corso degli anni, magari con dei colpi intelligenti e mirati. Nel mirino c’è anche Lucas Vazquez, esterno del Real Madrid che in questi anni è riuscito a ritagliarsi una fetta importante di campo, trionfando più volte insieme ai suoi compagni, e guadagnandosi la stima del proprio tecnico Zidane. Il giocatore spagnolo è ormai un chiaro obiettivo del Milan.
Lucas Vazquez è un obiettivo del Milan per il calciomercato estivo. Ormai è palese di come il giocatore spagnolo piaccia ai rossoneri, soprattutto per la sua maturità e duttilità in mezzo al campo. Il futuro al Real Madrid è più incerto che mai, ed è per questo che il Diavolo vorrebbe approfittarne per giugno: il rinnovo è lontano, a causa delle alte richieste del giocatore. I Blancos infatti a causa della pandemia non possono garantire delle cifre altissime per quanto riguarda lo stipendio, e al momento il futuro di Lucas Vazquez appare parecchio lontano dalla Spagna. Il Milan ha intenzione di provarci seriamente, magari tentando un affare alla Brahim Diaz, in prestito secco o con qualche formula sul riscatto.
LEGGI: Calciomercato Milan, colpo Lucas Vazquez: arriva la decisione
ll Milan tiene d’occhio da vicino Lucas Vazquez, considerato come il rinforzo ideale per la fascia destra. Il giocatore spagnolo è in grado di giocare da ala, da esterno, e addirittura da trequartista. Grande duttilità e tecnica, per quelle che sono state alcune delle caratteristiche più apprezzate da Zidane in questi anni. Il tecnico francese non vorrebbe lasciar partire Vazquez, suo pupillo e parte integrante del progetto. Zizou è l’ostacolo più grande per l’affare, il Milan aspetta.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Kessiè verso il rinnovo di contratto: le cifre
Il Milan guarda in casa Real Madrid per il mercato, e pensa sia a Lucas Vazquez che a Brahim Diaz. Quest ultimo è in prestito secco proprio dai Blancos, e pare abbia già convinto sia Pioli che dirigenza: si cercherà di acquistarlo, anche se l’ottimismo è sempre di meno.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: futuro Brahim Diaz, Maldini prova il blitz
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…