Napoli
Calciomercato Napoli, addio certo: resta in Serie A Gennaro Gattuso che ha tante offerte, tra cui quella ambiziosa della Fiorentina di Rocco Commisso che punta in grande. Gennaro Gattuso dirà quasi sicuramente addio al Napoli, rapporti difficili ormai con la società dopo che il rinnovo sembrava pronto e attendeva soltanto di essere firmato. Sull’allenatore italiano però resta vivo l’interesse di tante squadre straniere, ma anche italiane, tra cui la Fiorentina che provò a prenderlo già più volte negli scorsi anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Mattia Zaccagni nel mirino del Milan
Gennaro Gattuso era ad un passo dal firmare un rinnovo con il Napoli per altri tre anni, era tutto pronto e si attendevano soltanto le firme che però non sono arrivate a causa di continui rimandi per piccole modifiche da fare nel contratto dell’allenatore. Intanto, il Napoli ha iniziato a mancare di risultati e prestazioni e questo ha fatto avere ripensamenti al presidente De Laurentiis che addirittura dal rinnovo di Gattuso in un mese è passato a pensare all’esonero contattando anche altri allenatori. Rapporti completamente congelati tra le parti, con Gattuso che ora potrebbe finire alla Fiorentina a fine stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Victor Osimhen: le condizioni in vista del Bologna
Come rivelato dalla radio ufficiale della SSC Napoli, la Fiorentina avrebbe contattato Gennaro Gattuso per la prossima stagione. L’attuale allenatore del Napoli sarebbe stato contattato direttamente dal presidente Rocco Commisso. Il tecnico aveva smentito qualsiasi tipo di contatto con altri club fino a qualche settimana fa per rispetto della società azzurra, ma ora che i rapporti si sono incrinati l’allenatore potrebbe aver cambiato la sua visione e potrebbe aver accettato di ascoltare l’offerta e il progetto che offrono la Fiorentina e Commisso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, comunicato della societĂ su Insigne
Si è parlato molto di un possibile esonero di Gattuso, ma la società ha deciso di confermare l’allenatore del Napoli e quasi sicuramente sarà così fino a fine stagione salvo risultati completamente disastrosi. A fine anno società e allenatore avranno un nuovo confronto.
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. PerchĂ© ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perchĂ© Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…