Juventus, infortuni Bonucci, Cuadrado e Chiellini: le ultime per Andrea Pirlo riguardo i big infortunati in vista della partita contro la Lazio. Questa sera la Juventus scenderà in campo contro la Lazio in uno dei match quasi fondamentali per la stagione bianconera. Pirlo e la Juve non possono più sbagliare e perdere punti se vogliono restare attaccati all’Inter che ormai viaggia a ritmi elevati verso lo scudetto di stagione. Intanto, dall’infermeria, arrivano novità importanti per la Juventus riguardo gli infortuni di Bonucci, Cuadrado e Chiellini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dalla Roma: le ultime
Ancora lontano il rientro di Paulo Dybala che continua il suo percorso di recupero dopo l’infortunio al ginocchio. Non ci sarà nemmeno questa e la prossima settimana il talento argentino, che ora mette il Napoli nel mirino (17 marzo). Intanto, la Juventus spera di avere risposte positive per gli infortunati Bonucci, Cuadrado e Chiellini già nelle prossime ore. Questa sera la società bianconera scenderà in campo contro la Lazio per uno dei match più importanti di stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, le parole di Pirlo in conferenza
Come svelato da La Stampa, la Juve può sorridere a metà, perché Bonucci e Cuadrado sono di nuovo arruolabili per Andrea Pirlo per il match di questa sera contro la Lazio. Ma c’è di più, perché il difensore centrale Leonardo Bonucci potrà addirittura provare a scendere in campo dal primo minuto dopo diverse partite out. La Juventus ha ancora come obiettivo quello di lottare per il decimo scudetto consecutivo e non vuole lasciar scappare l’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Bentancur positivo al Covid 19: c’è paura
Se ci sono buone notizie per Bonucci, a metà per Cuadrado non ci sono segnali positivi per Giorgio Chiellini che non riuscirà a recuperare per la gara di questa sera contro la Lazio. Infatti, come rivelato da Tuttosport, il capitano bianconero resterà fuori per non rischiare e provare ad essere presente al 100% contro il Porto in Champions League martedì prossimo.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…