Paratici (Getty Images)
Il responsabile dell’area tecnica della Juventus Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni di DAZN poco prima del fischio iniziale della gara contro la Lazio.
Sta per cominciare Juventus-Lazio, ma prima voce ai protagonisti. Tocca al maitre a penser del mercato bianconero, Fabio Paratici: “Giorni da Juve? Lo sono sempre, questa è una società che ti porta sempre a dare il 100%. Adesso siamo a marzo, in un momento decisivo della stagione, in una situazione dove tutti vorrebbero essere. Siamo ancora vivi su tutti i fronti, c’è adrenalina in ogni gara e cercheremo di portare a casa il risultato sempre, al di là dei calciatori che ci saranno”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Può arrivare Giroud: il piano della Juve
“Gara decisiva per lo Scudetto alla Juventus? Non direi, abbiamo ancora un recupero da disputare, mancano 13-14 partite alla fine del campionato. Quando comincia la stagione ad agosto speri di ritrovarti a marzo in queste condizioni.
“Con abbastanza gare per puntare al campionato, con un ottavo di Champions tutto da disputare ed una finale di Coppa Italia che ci aspetta“.
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…