Calciomercato Roma Pellegrini
Roma, infortunio Veretout: tempi di recupero che si allungano e cambiano. Brutto infortunio per Jordan Veretout nell’ultima partita di campionato Fiorentina-Roma. Una partita speciale per il centrocampista francese che proprio grazie alla Fiorentina era riuscito ad approdare in Italia e dopo grandi stagioni è poi passato alla Roma. La gara del centrocampista però è finita in anticipo a causa di un brutto infortunio muscolare. Dopo gli ultimi accertamenti arrivano anche aggiornamenti importanti e non positivi sui tempi di recupero di Veretout che dovrà stare fermo più del previsto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, la Juventus prova la beffa
In un primo momento Jordan Veretout era destinato a stare fermo circa 20 giorni secondo le previsioni, ma invece, dopo la conferma della risonanza magnetica svolta ieri a Villa Stuart che ha confermato la lesione al flessore della coscia destra, è emerso che il centrocampista della Roma dovrà stare fermo per più di un mese. Lo stesso agente Giuffredi nelle ultime ore ha spiegato che Veretout starà fuori per circa 4 settimane e che bisognerà aspettare del tempo prima di rivederlo in campo in perfette condizioni. Il centrocampista francese mancherà alla Roma che dovrà affrontare partite importantissime in queste prossime settimane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ecco la prima scelta per l’attacco
Infortunio Veretout, tempi di recupero destinati ad allungarsi a circa un mese. Il calciatore della Roma starà fuori nei match di Serie A con Genoa, Parma e Napoli e salterà anche la doppia sfida (andata e ritorno) in Europa League contro lo Shakhtar Donetsk. Difficile rivederlo in campo il 3 aprile contro il Sassuolo, mentre è probabile che ci sia contro il Bologna l’11 aprile. L’unica notizia positiva per la Roma è che ci sarà la pausa Nazionali a fine marzo che aiuterà il calciatore a non saltare un’altra gara.
RomaPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Veretout: le condizioni
Al posto dell’infortunato Jordan Veretout Paulo Fonseca potrà schierare Diawara e tornare a dargli fiducia (dopo che ha deciso proprio Fiorentina-Roma con un gol subentrando all’infortunato Veretout) o pensare di arretrare Pellegrini che ormai era confermato da tempo nella posizione di trequartista, così come avanzare Cristante sempre più centrale di difesa nelle idee di Fonseca.
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…