Supercoppa Italiana Juventus Inter rinviata
Calciomercato Juventus, Matthijs De Ligt è pronto a salutare i bianconeri e l’Italia dopo sole due stagioni. Il Barcellona, nonostante la crisi economica dovuta al Covid che l’ha colpito, intende piazzare il grande colpo la prossima stagione: i bianconeri possono perderlo.
Calciomercato Juventus, Matthijs De Ligt continua a rimanere un obiettivo del Barcellona. I blaugrana vogliono completamente rifondare la propria difesa. Oramai Piquè non offre più la sicurezza di un tempo ed il francese Lenglet non ha mai convinto più di tanto. La dirigenza catalana è pronta a bussare alla porta dei bianconeri per prelevare uno dei migliori calciatori nella rosa.
Ovviamente il club di Andrea Agnelli non ha nessuna intenzione di lasciare partire il calciatore, visto che la società crede molto nelle sue qualità. Se dovesse arrivare un’offerta importante però, le cose potrebbero cambiare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo Locatelli: ecco quanto chiede il Sassuolo
Calciomercato Juventus, il Barcellona non molla la pista che porta De Ligt. Almeno è questo quanto riporta il sito ‘Diario Gol’. A prescindere da chi sarà il prossimo presidente della squadra (il favorito rimane Joan Laporta, per lui sarebbe un ritorno visto che ha assunto l’incarico dal 2003 al 2010), per la difesa l’obiettivo rimane l’ex giocatore dell’Ajax che si è ambientato alla grande nel campionato italiano.
Il classe ’99 fino a questo momento della stagione (considerando Serie A, Coppa Italia, Champions League) è sceso in campo in ventuno occasioni, non trovando mai la via del gol ma dando sempre una grande mano ai propri compagni. Il tecnico Andrea Pirlo confida molto in lui e nelle sue grandi qualità.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Lazio 3-1: il risultato live e gli highlights
Nella Juventus che ha battuto la Lazio nella ventiseiesima giornata del campionato di Serie A non ha preso parte al match proprio Matthijs De Ligt. Il centrale olandese non è stato convocato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus da Scudetto? Paratici spiazza lo studio DAZN
Il calciatore è attualmente fuori per un affaticamento muscolare. L’allenatore spera di averlo nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, in programma martedì 9 marzo.
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…