Calciomercato Milan, niente rinnovo: c’è il Real Madrid per Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano è alla migliore stagione della sua carriera, sono già i 10 i gol in stagione (9 in campionato). Kessie si è guadagnato con il tempo la responsabilità di calciare i rigori a discapito di Zlatan Ibrahimovic, solo un errore per l’ivoriano. Intanto, il Milan è in trattativa per il rinnovo di Franck Kessie, che però non pare sia così scontato, dato che il centrocampista rossonero classe 96 ha attirato in questi mesi l’interesse dei più grandi club d’Europa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, cessione società?
Franck Kessie è in trattativa con il Milan per il rinnovo del contratto. Il calciatore è in scadenza 2022 e il Milan si sta occupando anche di lui ma a rilento. Le priorità sono i calciatori in scadenza questo giugno 2021, come Ibrahimovic, Donnarumma e Calhanoglu, poi si pensare a Kessie e altri grandi big che la società rossonera vuole trattenere. Non c’è molta distanza tra il Milan e Kessie secondo i primi sondaggi fatti tra le parti, ma al momento ciò che stuzzica il calciatore è il possibile trasferimento ad un altro big club d’Europa. Su Kessie c’è addirittura il Real Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, riscatto Dalot: trattativa con il Manchester United
Il Real Madrid si prepara a rivoluzionare la squadra in vista della prossima stagione e del futuro. Infatti, Florentino Perez vuole liberarsi di ingaggi pesantissimi e calciatori verso fine carriera per dare spazio a nuovi giovani talenti, per questo il Real Madrid ha messo nel mirino Kessie del Milan. Il calciatore e il Milan ancora non si sono incontrati per chiudere il rinnovo di contratto e secondo quanto svelato da Repubblica, i Blancos vorrebbero inserirsi nella trattativa per chiudere il suo acquisto.
MilanPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: l’annuncio
Il Real Madrid non è l’unica squadra su Franck Kessie, perché anche altri due club inglesi, che Repubblica non cita, sono sulle orme del calciatore del Milan, che continua ad essere uno dei veri trascinatori di questo Milan di Stefano Pioli.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…