La World Lab Technologies Corporation vuole acquistare il Milan. Almeno è quello che risulta dalle parole del CEO della società che, in un comunicato ufficiale, ha reso note le volontà della società americana.
Il Milan potrebbe cambiare proprietà nel prossimo futuro: sulle tracce del club rossonero c’è la World Lab Technologies Corporation. Il CEO della società, Alexandr Jucov, con un comunicato stampa ha reso note le volontà della società americana.
“In qualità di CEO di World Lab Technologies non posso commentare alcun dettaglio delle comunicazioni che sono state inviate a Elliot Associates negli Stati Uniti. Abbiamo il massimo rispetto per gli attuali proprietari del Milan e non sarebbe opportuno rivelare tali dettagli. Ci auguriamo che le discussioni con i proprietari si svolgano personalmente a breve e siano sostanziali. Sono in grado di confermare che abbiamo la seria intenzione di discuterne e che il nostro impegno per il successo della squadra non potrebbe essere più forte”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Dalot: le ultime
La World Lab Technologies intende acquistare il Milan e si propone con progetti molto ambiziosi. Dallo stadio
“Siamo pienamente impegnati per il completamento del progetto dello stadio già avviato dagli attuali proprietari. Il nostro piano per il futuro del Milan è ambizioso e include strategie per un maggiore coinvolgimento con la fedele fanbase della squadra. Vogliamo che i tifosi siano al centro del nostro progetto. I tifosi rendono il club più forte! World Lab Technologies è stata fondata nel 2020 ma la nostra forza finanziaria è solida e può essere prontamente verificata sulle principali piattaforme finanziarie del mondo. La nostra missione è ampia e comprende una serie di settori, compresi gli sport di Major League. Per il Milan in particolare, la mia visione è diretta“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic: firma il rinnovo?
Il comunicato di Alexandr Jucov, CEO della World Lab Technologies che vuole acquistare il Milan, si chiude con promesse importanti ai tifosi rossoneri.
“Il mio desiderio è quello di ricostruire il glorioso passato dei rossoneri e riportare il club ad una posizione di leadership. Abbiamo i mezzi e le competenze per farlo e siamo pronti a coinvolgere gli attuali proprietari in una discussione per realizzare la mia visione. Non cerchiamo pubblicità. Il Milan è un investimento e un impegno a cui teniamo molto e accogliamo con favore l’opportunità di dimostrarlo. Infine, desidero congratularmi con la squadra per i tre punti di oggi e come tifoso la sostengo affinché continui così! FORZA MILAN!“.
Calciomercato Milan: tutti gli aggiornamenti
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…