Edinson Cavani, Ezequiel Lavezzi e Marek Hamsik (www.gettyimages.it)
Calciomercato Napoli, Marek Hamsik non esclude il ritorno. Nel giorno della sua presentazione come nuovo calciatore del Goteborg, il centrocampista ha risposto ad alcune domande sul suo futuro, che potrebbe essere nuovamente in azzurro.
Calciomercato Napoli, Marek Hamsik è da pochi giorni diventato un nuovo calciatore del Goteborg. Una scelta che ha lasciato tutti stupiti. Infatti era quasi fatto il suo ritorno allo Slovan Bratislava, team slovacco che lo ha lanciato nel mondo del calcio quando era solo un ragazzino. Alla fine la scelta di andare a giocare in Svezia per questi ultimi mesi. Ha firmato un contratto fino all’ultimo giorno di agosto.
Dopo l’esperienza in Cina durata due anni con il Dalian (dove è stato allenato da un altro ex Napoli come Rafa Benitez) il classe ’87 aveva tanta nostalgia di ritornare in Europa, anche perché non vuole farsi trovare impreparato per affrontare al meglio il prossimo Campionato Europeo. La sua Slovacchia è stata inserita nel girone insieme alla Spagna, Svezia e la Polonia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: De Laurentiis gioca al ribasso
Calciomercato Napoli, i tifosi sognano il ritorno di Marek Hamsik. Come calciatore o come membro dello staff fa poca differenza. Lo slovacco ha lasciato un posto nel cuore a tutti i supporters della squadra campana che, nonostante il suo addio, non lo hanno mai dimenticato.
Nel giorno della sua presentazione come nuovo rinforzo del Goteborg ha risposto ad alcune domande dei giornalisti che riguardavano anche il suo futuro che potrebbe essere nuovamente in Italia, magari proprio al Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, ag. Osimhen sbotta: “Critiche inutili, ne riparliamo a fine anno”
Calciomercato Napoli, queste le parole di Marek Hamsik sul suo possibile ritorno: “Nella vita mai dire mai, non chiuderò mai la porta visto che ho speso la mia intera carriera lì.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Ghoulam: rientra prima del previsto, l’annuncio
Però ora voglio pensare solamente a fare bene con il Goteborg, poi si vedrà“.
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…