Calciomercato Roma, Massimiliano Allegri sembrerebbe più lontano sia dai giallorossi che dall’Italia. Il suo futuro potrebbe essere in Ucraiana: lo Shakhtar Donetsk sta pensando a lui per il dopo Castro. Secondo quanto riporta il sito ‘match.tv.ru’, ci sono già stati i primi contatti tra le due parti.
Calciomercato Roma, Allegri più lontano
Calciomercato Roma, Massimiliano Allegri potrebbe non diventare il prossimo allenatore dei giallorossi. Il suo nome, specialmente negli ultimi mesi, è stato accostato spesso alla società di Dan Friedkin. L’attuale manager Paulo Fonseca potrebbe non essere confermato e per la prossima stagione si sta pensando ad un cambio alla guida.
Il primo pensiero è stato rivolto al tecnico livornese che, dopo l’ultima esperienza alla Juventus di quasi due anni fa, non ha più svolto il suo mestiere. Dopo essersi riposato abbastanza, è alla ricerca di nuovi stimoli e anche di nuove avventure.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, offerta al Verona per Lovato: i dettagli
Calciomercato Roma, Allegri nel mirino dello Shakhatr
Calciomercato Roma, come già annunciato prima Allegri potrebbe salutare la possibilità di allenare un club italiano tra pochi mesi. Il suo desiderio è sempre stato quello di allenare all’estero: per lui si erano fatti i nomi di Paris Saint Germain (che poi ha virato su Mauricio Pochettino) e Arsenal (che ha confermato Mikel Arteta).
Ora si fa avanti lo Shakhatr Donetsk: la squadra campione di Ucraina vorrebbe fare un passo in avanti rispetto a Luis Castro. Quest’ultimo è alla guida del club da due anni ma potrebbe non essere confermato. Proprio la Roma e lo Shakhtar si affronteranno questo giovedì per l’andata degli ottavi di finale di Europa League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, rinnovo “a vita” in giallorosso: c’è stato un incontro
Calciomercato Roma, Allegri può finire in Ucraina
Calciomercato Roma, ci sarebbero stati dei primi contatti tra Massimiliano Allegri e la dirigenza dello Shakhtar Donetsk. Nulla ancora è stato deciso, ma l’ex Cagliari e Milan è pronto a lasciare l’Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mancini nel mirino dei top club: futuro giallorosso a rischio
Nelle prossime settimane potrebbero arrivare ulteriori conferme: molto dipenderà anche dall’avventura in Europa League dei ‘minatori’.