Il calciomercato della Roma si infiamma sempre di più, e in queste ultime settimane ci sono stati sicuramente tanti movimenti in casa giallorossa, soprattutto per quello che riguarda i rinnovi di contratto. Il direttore portoghese Pinto ha subito preso in mano le redini dei contratti, e uno di questi è sicuramente quello di Lorenzo Pellegrini, capitano del futuro della Roma, e giocatore sicuramente importantissimo per Fonseca. Il centrocampista è stato uno dei migliori assist-man in Serie A, e per lui pare sia pronto un importantissimo prolungamento di contratto.
LEGGI: Calciomercato Roma, rinnovo Karsdorp: è fatta, venerdì la firma
Lorenzo Pellegrini si avvicina sempre di più al rinnovo di contratto con la Roma. Il centrocampista giallorosso è il capitano, lo sarà anche in futuro, ed è sicuramente uno di quei giocatori destinati a fare la storia di una società. Pellegrini vuole restare a vita alla Roma, ed è per questo che pare sia pronto per lui un rinnovo importantissime: ovviamente senza clausola, con un aumento, e che gli permetterà di prolungare per tantissimi anni. Pinto si sta muovendo parecchio per gestire al meglio la questione relativa ai contratti, e una volta che avrà finito con quelli “meno importanti”, passerà alla questione Pellegrini.
Il futuro di Lorenzo Pellegrini sarà ancora in maglia giallorossa: il centrocampista rinnoverà con la Roma. I discorsi per il prolungamento non sono ancora stati intrapresi, ma stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, negli scorsi giorni c’è stato un importante incontro tra Pinto e uno degli agenti di Pellegrini. Insieme si è deciso di discutere il rinnovo a fine stagione, per un accordo tra le parti che ormai ha davvero bisogno di poco per essere raggiunto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Mancini nel mirino dei top club: futuro giallorosso a rischio
Lorenzo Pellegrini e la Roma sono sempre più vicini al rinnovo. Attenzione però ad una notizia arrivata negli ultimi giorni, che vede il centrocampista nel mirino del PSG. Il club francese avanzerà con delle offerte? Sarà assalto in estate?
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, il PSG piomba su Pellegrini: bloccato il rinnovo
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…