Milan%2C+infortunio+Theo+Hernandez%3A+ecco+quando+torna
stopandgoalcom
/2021/03/09/milan-news-infortunio-theo-hernandez-rientro/amp/
Serie A

Milan, infortunio Theo Hernandez: ecco quando torna

Milan, infortunio Theo Hernandez: ecco quando torna, le condizioni del calciatore continuano ad essere monitorate. Il Milan si prepara ad affrontare i prossimi 10 giorni che possono essere anche decisivi per il proseguo della stagione. Doppia sfida con il Manchester United, valevole per l’accesso ai quarti di finale d’Europa League, poi di mezzo tra andata e ritorno ci sono Napoli e infine Fiorentina, dove i rossoneri si giocano punti forse decisivi per la lotta allo scudetto con l’Inter. Intanto, il Milan e Stefano Pioli sperano di recuperare i vari calciatori infortunati come Theo Hernandez, Rebic, Mandzukic, Calhanoglu e Ibrahimovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo ad un passo: il calciatore ha deciso

Milan News, infortunio Theo Hernandez: le condizioni del calciatore

Theo Hernandez ha dato forfait a Verona nell’ultima giornata di Serie A, dove nonostante le assenze, il Milan è riuscito a vincere 0-2. Theo Hernandez ha accusato dolore a causa di una contusione rimediata contro l’Udinese la giornata precedente e non è riuscito a scendere in campo contro l’Hellas Verona. Ancora lavoro a parte per il terzino francese che non è al meglio e solo nelle prossime ore si riuscirà a capire se sarà convocabile per la partita contro il Manchester United. Ma Theo Hernandez non è l’unico infortunato nel Milan e in dubbio per i prossimi impegni.

Mercato Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, riscatto Dalot: l’annuncio del suo agente

Milan, non solo Theo Hernandez: anche Rebic e Mandzukic in dubbio

Non è l’unico out al momento Theo Hernandez, perché il Milan è anche alle prese con i recuperi di Ante Rebic e Mario Mandzukic. Tutti e tre i calciatori potrebbero essere convocati per la trasferta all’Old Trafford contro il Manchester United, per la partita d’andata degli ottavi di finale di Europa League, ma non è detto che riescano a recuperare al meglio per giovedì. Dunque, Pioli, potrebbe anche decidere di non rischiare Theo Hernandez, Rebic e Mandzukic per averli a piena disposizione per la partita contro il Napoli e per il ritorno d’Europa League contro lo United. Continua, invece, il suo percorso di recupero Hakan Calhanoglu, che potrà soltanto andare in panchina al momento per i prossimi due impegni.

Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Kessie nel mirino del Real Madrid

Milan, infortunio Ibrahimovic: le sue condizioni

Il Milan attende novità dall’infermeria, ma non soltanto da Theo Hernandez, Rebic, Calhanoglu e Mandzukic. Pioli attende con ansia il recupero di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese dovrà stare fermo ancora un po’ e potrebbe ritornare dopo la sosta senza correre rischi. Non ci sono aggiornamenti, invece, per le condizioni e il rientro di Ismael Bennacer.

Milan
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Ribaltone in panchina: una big di Serie A ha scelto Gilardino

Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…

3 ore ago

Milan, scelto il nuovo allenatore: primo colpo dall’Atalanta

Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. PerchĂ© ci…

4 ore ago

Roma, conferma Ranieri: annuncio a sorpresa in diretta

Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…

6 ore ago

In Italia per vedere Roma-Juve: il prossimo allenatore è allo stadio

Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…

6 ore ago

Lazio, ansia Tavares: infortunio grave, quante partite salta

Brutte notizie per la Lazio perchĂ© Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…

8 ore ago

Osimhen al Real Madrid: Ancelotti convince ADL con lo scambio

L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…

10 ore ago