Andrea Pirlo ora rischia l’esonero dalla Juventus. L’eliminazione dalla Champions League potrebbe essere fatale, valutazioni in corso in casa bianconera.
La Juventus potrebbe dare il suo addio ad Andrea Pirlo. C’è sicuramente ancora tutto da giocare in campionato, con una Supercoppa ottenuta e una finale di Coppa Italia da disputare. La delusione e l’amarezza però, per l’eliminazione in Champions League, può essere così tanta da salutare il giovanissimo tecnico che, alla sua prima esperienza in un club, non ha ben figurato.
La Juventus potrebbe esonerare Andrea Pirlo, con la decisione di Andrea Agnelli che arriverebbe dopo la fiducia data al suo ex centrocampista. A inizio stagione l’approdo di Pirlo, dopo l’addio di Maurizio Sarri. Una scelta che, almeno al momento, non ha dato i frutti sperati. Andrea Pirlo è finito sul banco degli imputati, dopo la clamorosa e disastrosa eliminazione agli ottavi di finale contro il Porto.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, esonero Pirlo: ecco chi può arrivare in panchina
La sensazione è che però, Andrea Agnelli, potrebbe dare ancora tempo ad Andrea Pirlo. Una decisione simile a quella che fu per Allegri e che sarebbe stata per Maurizio Sarri, se la stagione si fosse giocata in maniera regolare. In caso di eliminazione a marzo – la partita si è disputata dopo il campionato, causa Covid -, Agnelli avrebbe deciso di continuare con Sarri fino a fine stagione, per poi salutarsi. In ogni caso, se la situazione con Pirlo alla Juventus dovesse precipitare, Agnelli potrebbe clamorosamente richiamare Sarri, ancora sotto contratto con i bianconeri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, esonero Pirlo: “Normale dare fastidio a qualcuno”
Andrea Pirlo rischia l’esonero dalla Juventus. Diversi i nomi per il futuro, con il ritorno di Allegri che è chiesto a gran voce dai tifosi. Un ritorno che però, al momento, non appare possibile. Piuttosto, per il domani, l’idea è quella di andare dritti su un altro ex Juventus, Zinedine Zidane. Il tecnico francese sarebbe al capolinea dell’avventura con i madrileni. E, sullo sfondo, resta sempre Simone Inzaghi.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…