cristiano ronaldo juve
Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: max scambio con un ex Serie A, possono tornare Pogba o Icardi. Sembra ormai finita lâera di Cristiano Ronaldo alla Juve, con la societĂ che potrebbe decidere di non confermare il campione portoghese 36enne e lasciarlo partire con un anno dâanticipo (in scadenza 2022). Il campione portoghese delude in Champions contro il Porto e ora si valutano diverse piste riguardo la sua cessione nella prossima sessione di calciomercato. Possibile maxi scambio tra Juventus e Manchester United o PSG con Ronaldo via e dentro Pogba o Icardi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, riscatto Chiesa: ecco cosa manca
Eâ ancora incerto il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus. La societĂ e il campione stavano anche parlando di rinnovo negli ultimi mesi, ma ora tutto potrebbe cambiare. Troppo alti i costi di CR7 che non incide in Europa e fa aumentare i conti in rosso della societĂ bianconera. Anche lo stesso Ronaldo valuterĂ il suo futuro nei prossimi mesi e dopo lâEuropeo il calciatore potrebbe dire addio alla Juventus con un anno dâanticipo. Sono pochi i club che possono permettersi il cinque volte Pallone dâOro, tra cui il Manchester United che è in pole per un clamoroso ritorno di Cristiano Ronaldo. Per lui si pensa ad un maxi scambio con Mendes che riporterebbe Ronaldo al Manchester Untied e Raiola che farebbe tornare Pogba alla Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Tapiro dâOro a Pirlo
Non manca lâinteresse anche del PSG per Cristiano Ronaldo, che ha voglia però di confermare Kylian Mbappè e Neymar anche per la prossima stagione. Dunque, la societĂ parigini, potrebbe decidere di ingaggiare CR7 con uno scambio che porterebbe Mauro Icardi alla Juventus, che già è stato vicino ai bianconeri in passato e non è considerato indispensabile per Pochettino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Haaland
Quasi un sogno, secondo Tuttosport, invece quello che porterebbe al ritorno di Cristiano Ronaldo allo Sporting Libsona. Una trattativa quasi romantica, dove la Juve potrebbe decidere di chiedere in cambio talenti come Pedro Gonçalves e Nuno Mendes, ma al momento il portoghese non vuole tornare in patria.
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma lâallenatore è stato costretto a modificare allâultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…
Due azzurri vicino all'addio? Annuncio da Milano sul futuro di 2 tesserati del Napoli. Ecco…
Ha parlato di scelta di vita, Manolo Gabbiadini, nella sua intervista rilasciata quest'oggi. L'ex Sampdoria…