Inter, brutta notizia per Conte: perde il campione per infortunio, Aleksandar Kolarov finisce ko. L’Inter continua la sua corsa allo scudetto, dove mantiene il vantaggio a 12 giornate dalla fine di sei punti sul Milan che insegue. Più distante la Juventus a dieci punti e con una giornata in meno. Intanto, a breve ci sarà la pausa Nazionali e l’Inter dovrà affrontare prima Torino e Sassuolo per poi mollare un po’ la presa e riposarsi. Intanto, in vista proprio dei prossimi impegni, Antonio Conte perde per infortunio Aleksandar Kolarov.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Skriniar pronto a tatuarsi lo scudetto
Ultime Inter, infortunio Kolarov
Arriva una brutta notizia per Antonio Conte che perde per infortunio Aleksandar Kolarov per i prossimi impegni. L’esterno di difesa, impegnato anche da terzo centrale quest’anno, si è infortunato e non ha lavorato con il resto dei compagni a causa di un leggero affaticamento ai flessori. Il calciatore serbo non gioca da titolare in campionato dallo scorso ottobre. Stagione deludente quella di Kolarov nel nuovo ruolo dei tre di difesa, ma nelle ultime settimana Conte stava vedendo un suo continuo impegno. Proprio ora però è andato ko per infortunio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Corona: l’annuncio dell’agente
Inter, per Kolarov out con il Torino: l’unica consolazione è sentimentale
Aleksandar Kolarov sarà molto probabilmente assente per la trasferta Torino-Inter per infortunio. e Conte ancora una volta non tocccherà il trio di difesa composto da Bastoni, De Vrij e Skriniar. Intanto, per Kolarov, in questa stagione deludente, c’è almeno la nota positiva a livello sentimentale. Il calciatore dell’Inter è stato beccato di recente con Francesca Fioretti (ex moglie di Davide Astori), i due pare abbiano iniziato una vera e propria storia d’amore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Wijnaldum lascia Liverpool
Inter, a Torino senza Antonio Conte
Intanto, oltre a Kolarov, a Torino non ci sarà nemmeno Conte a dare una mano ai suoi. Squalificato dopo l’ultimo turno contro l’Atalanta, Conte sarà costretto a seguire la partita dalla tribuna. Ennesima ammonizione contro l’Atalanta e dunque scatta la squalifica per somma di cartellini gialli rimediati in campionato.
Inter, Conte (Getty Images)