Roma El Shaarawy (Getty Images)
La Roma di vince e convince contro lo Shakhtar Donetsk. L’andata degli ottavi di finale di Europa League termina 3-0 per i giallorossi, con i gol di Pellegrini, El Shaarawy e Mancini.
Stephan El Shaarawy ha trovato il suo primo gol con la Roma dopo l’arrivo nel mercato di gennaio. La sua rete ha portato al gol del momentaneo 2-0. Al termine del match, il Faraone ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
“Abbiamo dimostrato di avere grande carattere e determinazione. Il mister ci aveva messi in allerta perché li conosce benissimo. Siamo stati attenti e molto bravi a vincerla. Ma non è finita, dovremmo stare molto attenti quando andremo lì. Sarà dura”.
Il gol? “Sono felicissimo, lo aspettavo da tanto. Ma non l’ho rincorso con affanno. Ho lavorato per tornare in forma e per una serata come questa“.
Europeo? “Tutti abbiamo questo obiettivo, tutti vogliamo i traguardi maggiori e c’è grande determinazione da parte di tutti. Dobbiamo continuare su questa strada con grande impegno“.
LEGGI ANCHE >>> Roma-Shakhtar Donetsk: risultato e sintesi del match
Il nuovo Lavezzi può arrivare in Serie A: lo porta proprio il Pocho ex Napoli…
JosĂ© Mourinho è ancora una volta il protagonista indiscusso del calcio turco, e questa volta…
Il calciomercato dell'Inter è giĂ iniziato e prevede giĂ dei fuochi d'artificio importanti: incontro a…
Il dirigente del Milan Giorgio Furlani ha parlato del futuro in societĂ di Zlatan Ibrahimovic.…
Una visita speciale, per un club di Serie A. Infatti, i dirigenti hanno incontrato Allegri…
Un altro gioiello georgiano in Serie A, dopo quanto giĂ visto su Kvaratskhelia. Il colpo…