Calciomercato Juve Demiral (Getty Images)
La Juventus non se la sta passando benissimo, e se da una parte c’è la corsa Scudetto ancora in piedi, dall’altra parte è arrivata l’ennesima delusione in Champions League. L’eliminazione contro il Porto ha fatto malissimo, e ora per Pirlo c’è un’altra brutta tegola, e riguarda l’infortunio di Merih Demiral. Il difensore turco, al termine della gara contro i portoghese, ha accusato un problema alla coscia, e nella giornata di oggi sono stati svolti i consueti accertamente e le dovute visite. Brutta notizia però, con il giocatore che sarà costretto a diversi giorni di stop.
Merih Demiral si è infortunato alla coscia. Il difensore turco già aveva accusato un problema al termine della gara contro il Porto, e nella giornata di oggi è arrivata una notizia piuttosto negativa: il giocatore ha riportato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra. Un infortunio non gravissimo, ma che comunque sarà una brutta tegola per Pirlo. Questo il comunicato ufficiale della Juventus:
“Merih Demiral, a causa di un problema riferito al termine della partita con il Porto, è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra”
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, niente ritorno: l’annuncio del calciatore
La Juventus dovrà fare a meno di Merih Demiral, infortunato alla coscia e costretto a qualche giorno di stop. Il difensore turco inizierà il recupero per tornare in campo il più in fretta possibile, e tra circa una ventina di giorni potrebbe già tornare a disposizione. Tempi di recupero abbastanza elastici quindi, con la paura che è stata subito scacciata.
LEGGI: Calciomercato Juventus, Chiesa è una certezza: cosa manca per il riscatto
Merih Demiral è infortunato, ed è chiaro di come Pirlo sia costretto a delle scelte obbligate in difesa. La buona notizia è il recupero di De Ligt e di Bonucci, i quali saranno titolari per le prossime gare. Demiral salterà anche il Napoli, sfida importante per il recupero del girone di andata.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, rifondazione bianconera: chi resta e chi parte
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…
Due azzurri vicino all'addio? Annuncio da Milano sul futuro di 2 tesserati del Napoli. Ecco…
Ha parlato di scelta di vita, Manolo Gabbiadini, nella sua intervista rilasciata quest'oggi. L'ex Sampdoria…