Calciomercato Napoli, Rodrigo De Paul non è mai stato cercato dagli azzurri. A riferirlo è l’ex direttore sportivo dei partenopei, Pierpaolo Marino. Quest’ultimo, ora direttore generale dell’Udinese, ha negato un possibile interesse del club di Aurelio De Laurentiis per quanto riguarda uno dei top player della squadra guidata da Luca Gotti.
Calciomercato Napoli, le ultime su De Paul
Calciomercato Napoli, novità sull’affare Rodrigo De Paul. Arrivano dall’ex ds, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘. Il numero 10 dei bianconeri è uno degli uomini più richiesti dai maggiori top club europei. Non è da escludere che questo possa essere il suo ultimo anno in Friuli: c’è l’interesse della Juventus, dell’Inter e anche a qualche società di Premier League (Leeds United e Liverpool su tutte).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: addio Gattuso, ecco chi arriva in panchina
Calciomercato Napoli, Marino nega l’interesse dei campani per De Paul
Calciomercato Napoli, queste le brevi dichiarazioni di Marino su De Paul: “Rodrigo non è mai stato cercato dal Napoli, non ci hanno mai contattato“. A questo punto si fa larga l’ipotesi che il Nazionale argentino possa giocare a Torino o a Milano il prossimo anno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Giuntoli: pronti Meluso e Accardi
Napoli, non solo De Paul: Marino parla anche di altri ex azzurri
Calciomercato Napoli, non si è parlato solamente di Rodrigo De Paul, Marino ha speso qualche parola (e rivelato qualche aneddoto) su ex giocatori partenopei e non solo: “Il giorno della presentazione di Hamsik e Lavezzi i tifosi mi fecero gli striscioni contro. Reja era titubante sull’argentino, in Coppa Italia contro il Pisa lo mise addirittura in panchina. Poi entrò e realizzò una tripletta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo dal Manchester United: pronta la beffa alla rivale italiana
Quando eravamo in C ero alla ricerca di un grande attaccante. Cercai Huntelaar ma non volle trasferirsi in Italia. Il Napoli può ancora farcela per arrivare al quarto posto, ma serve vincere a partire da domenica e poi mercoledì contro la Juventus”.