Pasquale Foggia
Poco dopo la fine della partita persa dal Benevento si è presentato il direttore sportivo Pasquale Foggia e non l’allenatore Pippo Inzaghi ai microfoni di ‘Sky Sport’.
Queste le parole raccolte dalla nostra redazione del ds Pasquale Foggia al posto di Pippo Inzaghi: “Perché Inzaghi non parla? In questo momento è giusto che si isoli per analizzare bene la partita, quindi gli evitiamo altri pensieri per la testa. Rischi per Inzaghi? Assolutamente no, è giusto che parli la società. Da domani tutti in ritiro perché è giusto che in questo momento confrontarsi da uomini da parte di tutti per un momento che dura da un po’ e quindi faremo una settimana intensa.
E’ un momento che dura da un bel po’ è evidente che ci sono delle difficoltà che ti porta la Serie A e che sono aumentate. I giocatori sono gli stessi e anche la guida tecnica, bisogna farsi una esame di coscienza. Me per primo e trovare la soluzione che si può trovare solamente tutti insieme. Tutti sono nella stessa barca e giusto uscirne da uomini.
Cosa non mi ha convinto? Adesso non voglio cercare alibi, però è evidente che se c’è il VAR va usato, poi i rigori possono essere non assegnati così ci togliamo ogni dubbio. Però abbiamo uno strumento ed è giusto utilizzarlo. A quale episodio mi riferisco? Sul fallo di mano di Caceres, era da rivedere. Non cerchiamo alibi è solo un episodio, non ci attacchiamo a questo. Era solo per puntualizzare ciò.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benevento-Fiorentina: risultato live e highlights
Salvezza? Se analizzo i punti dico che non sono pochi i 26 che abbiamo per quello che ci siamo prefissati, però ci sono modi e modi di non fare punti e queste sono sconfitte che pesano per come arrivano e non va bene. Se non ci provi nemmeno fa ancora più rabbia. Bisogna anche saper perdere e questo non è il modo.
Se non parla Inzaghi non è perché è un intervento forte della società, tutti sono amareggiati ed è meglio che stiano tra di loro e che si confortino. Stiamo da anni nel mondo del calcio e non è la prima volte che un tecnico non si presenti davanti alle telecamere”.
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…