Calciomercato Milan, addio Kessie: contatto con gli agenti del calciatore. Stagione incredibile per il centrocampista ivoriano che ora fa gola a mezz’Europa. Franck Kessie sta trascinando insieme ad altri leader il Milan in questa stagione di alti livelli in tutte le competizioni. I rossoneri hanno appena raggiunto l’1-1 all’Old Trafford al 92esimo contro il Manchester United e senza mezza squadra. Migliore in campo ancora una volta Franck Kessie che è stato definito monumentale, il calciatore aveva anche segnato un gol capolavoro, poi annullato per fallo di mano. Intanto, il Milan ora vorrebbe blindarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Dalot nel mirino del Napoli
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Franck Kessie è in scadenza 2022 e il Milan è in trattativa per il suo rinnovo di contratto. Al momento il calciatore ha un ingaggio da 2,2 milioni attuali e il Milan vorrebbe offrirgli un nuovo stipendio da 4 milioni a stagione, ma al momento ancora non si va verso una chiusura perché il calciatore chiede 5 milioni e sono tantissime le offerte dei grandi club. L’intenzione del Milan è di rinnovare per blindarlo, ma anche per aumentare la sua valutazione che con un lungo rinnovo salirebbe almeno a 70 milioni di euro, mentre essendo in scadenza 2022 potrebbe andare via in estate per molto meno o addirittura a parametro zero il prossimo anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le parole di Pioli dopo Manchester
Sempre quanto scrive Gazzetta dello Sport, sono tantissime le big interessate a Kessie, come in Premier League ci sono Arsenal, Tottenham, Manchester United, West Ham e Wolverhampton, ma non sono le uniche. Perché le scorse settimane è il Real Madrid che si è fatto sotto per Kessie, tanto da contattare gli agenti del giocatore per capire quale fosse la sua situazione contrattuale e le intenzioni per il futuro. Il Milan però non vuole privarsi di lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dal Portogallo
Il Milan non si occupa ancora in maniera approfondita del rinnovo di Kessie perché prima dovrà sistemare i rinnovi di contratto di Donnarumma e Calhanoglu che sono in scadenza a giugno 2021, oltre a quello di Ibra che però è già ben accordato.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…