Infortuni Milan, tre top ko: saltano la gara con il Napoli, sono Bennacer, Ibrahimovic e Mandzukic i calciatori out per Milan-Napoli. Ma potrebbero non essere gli unici calciatori a saltare il big match della 27esima giornata. Il Milan si prepara alla gara con il Napoli per restare in corsa per lo scudetto e confermare sempre di più la permanenza tra le prime quattro in Serie A per la qualificazione alla prossima Champions League. Intanto, Pioli ha parlato in conferenza stampa e ha fatto il punto della situazione riguardo gli infortuni del Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Dalot parla del suo futuro
Infortuni Milan, tre big saltano Napoli
Infortuni nel Milan che continuano a mettere Stefano Pioli in condizioni non pienamente comode in vista dei tanti impegni tra campionato ed Europa League. Tra i calciatori infortunati del Milan restano Ibrahimovic, Mandzukic e Bennacer, che non saranno a disposizione di Pioli per il Napoli. L’allenatore rossonero proverà a recuperare i primi due per la prossima partita contro il Manchester United che si giocherà in settimana, gara valida per il recupero degli ottavi d’Europa League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Kessie nel mirino del Real Madrid
Milan news, Theo Hernandez, Rebic e Calhanoglu recuperano
Infortuni Milan, Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa e ha comunicato i nomi dei calciatori recuperati dagli infortuni. Theo Hernandez, Rebic e Calhanoglu sono i tre calciatori rossoneri che tornano a disposizione per l’allenatore e per la squadra in una gara importante come quella di Napoli. I tre calciatori potrebbero anche essere già schierati in campo dal primo minuto contro il Napoli di Gennaro Gattuso, che a sua volta arriva con diversi calciatori out.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Dalot nel mirino del Napoli
Infortuni Milan, Romagnoli in dubbio per Napoli
Mentre Alessio Romagnoli è il calciatore in dubbio per il Milan di Pioli per la gara contro il Napoli. Il capitano rossonero sarà valutato nella giornata di domani, ma se non dovesse farcela, allora Pioli si affiderà alla coppia Tomori-Kjaer.