Calciomercato Fiorentina, rinnovo Dusan Vlahovic (www.gettyimages.it)
Dusan Vlahovic si è preso la Fiorentina e ora attende il rinnovo di contratto. I Viola non hanno alcuna intenzione di perdere il proprio bomber che, in chiave calciomercato, piace a molti club. L’attaccante serbo è esploso definitivamente e ora vuole confermarsi a tutti gli effetti.
La Fiorentina vuole rinnovare il contratto a Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo ieri è stato nuovamente decisivo nella bella vittoria contro il Benevento. La tripletta lo ha portato a quota 12 gol stagionali e ha garantito 3 punti vitali ai viola in chiave salvezza.
Il futuro di Vlahovic sarà ancora alla Fiorentina? L’obiettivo di Rocco Commisso è quello: il rinnovo di contratto del numero 9 è prioritario. Vuole blindarlo ed eliminare ogni desiderio delle concorrenti e il primo passo è mettere nero su bianco per il futuro del serbo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, futuro Prandelli: ecco le ultime
Il rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina sembra davvero possibile. La società gigliata ha intenzione di tenerselo molto stretto, vista la crescita esponenziale che sta dimostrando in questa stagione. Secondo Repubblica, Rocco Commisso ha deciso di iniziare dal serbo per la prossima stagione. Il Presidente ha molto a cuore l’attaccante classe 2000 e ora lo considera il vero top player della società.
Migliorare lo stipendio e la durata del contratto: il rinnovo di Vlahovic è anche per far sentire il calciatore più importante in viola. Attualmente ha un accordo fino al 2023 è di “appena” 800 mila euro a stagione ma i suoi gol stanno dimostrando che vale molto di più.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, futuro Martinez Quarta: parla l’agente
I gol di Dusan Vlahovic sono molti e tutti molto belli. Vari club europei si sono mostrati interessati al giovanissimo attaccante serbo della Fiorentina e in estate pensano di sottrarlo ai viola. u Vlahovic ci sono club importanti come la Roma, in Italia, e Borussia Dortmund, Tottenham e West Ham. Commisso non vuole cederlo ma anche con il rinnovo se dovesse arrivare un’offerta clamorosa, si potrebbe pensare all’addio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, ecco la strategia di Commisso
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…