Calciomercato Juventus, sostituto Pirlo: Agnelli deciso sull’ex Napoli. Andrea Pirlo si gioca il futuro alla Juventus, con l’allenatore e la società che continuano a confermare la volontà di continuare insieme in un nuovo progetto nuovo e giovane. Ma in estate la Juventus potrebbe ritrovarsi in una vera e propria rivoluzione di mercato tra panchina e calciatori in entrata e uscita. Intanto, come prossimo allenatore la Juventus pensa a Rafa Benitez e il ritorno di Massimiliano Allegri come sostituto di Pirlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione Dybala: c’è il Liverpool
Stagione che potrebbe essere quasi fallimentare per Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus che potrebbe pensare già di sostituirlo con Benitez o il ritorno di Allegri a fine stagione. Infatti, come svelato da Don Balon, portale spagnolo, parla del possibile approdo di Rafa Benitez alla Juventus, l’ex allenatore del Napoli ha concluso da pochi mesi la sua esperienza in Cina e ha voglia di ritornare in Europa. Tante altre squadre però pensano al tecnico spagnolo, tra cui lo stesso Napoli di De Laurentiis che cambierà a fine anno e la Roma in Serie A in caso di mancato rinnovo di Fonseca. All’estero sono tante le squadre, molte proprio in Premier League, dove Benitez ha fatto la storia con il Liverpool.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo via: la chiamata dell’amico
Sempre come riportato da Don Balon, il futuro dell’allenatore della Juventus Andrea Pirlo è in bilico e saranno decisivi i prossimi risultati. La Juve sembra tagliata fuori dalla lotta allo scudetto ed è uscita agli ottavi di Champions contro il Porto. Sarà quindi importante capire che scelte farà Andrea Agnelli a fine anno, che secondo Don Balon potrebbe fiondarsi su Benitez o sul ritorno di Max Allegri.
Rafa Benitez (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, il prezzo di Bentancur
Con Rafa Benitez o Max Allegri la Juventus potrebbe fare una rivoluzione sul mercato per quanto riguarda i calciatori. A differenza se restasse Pirlo, invece, la Juve potrebbe decidere di proseguire il progetto con continuità.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…