Calciomercato Marcelo (Getty Images)
La Juventus continua ad essere molto attiva sul mercato, e in vista della sessione estiva ci sono già diversi giocatori segnati sul taccuino di Fabio Paratici. I bianconeri tengono d’occhio quelle che potrebbero essere le occasioni low cost, e tra queste c’è anche Marcelo: il difensore brasiliano è lontanissimo dalla permanenza al Real Madrid, causa il rapporto ormai inclinato con Zidane e delle gerarchie che non lo vedono centrale come un tempo. Il futuro è incerto, ed è chiaro di come la Vecchia Signora voglia approfittarne. I pericolo però sono molti, e nelle ultime ore sono arrivate diverse notizie negative.
La Juventus non molla Marcelo, ancora una volta nel mirino dei bianconeri. Il terzino brasiliano è seguito da molto tempo, e nella prossima estate si pensava a portare avanti un assalto decisivo. Addio al Real Madrid e Cristiano Ronaldo ancora una volta come compagno: tutto facile no? Ebbene no, perchè stando a quanto riportato da DiarioGol, pare che Marcelo abbia già un’intesa con un altro club, e stiamo parlando dell’Inter Miami di Beckham. Il brasiliano, se la notizia dovesse essere confermata, sarebbe quindi pronto a raggiungere Higuain e Matuidi in MLS.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, assalto a Marcelo: Pirlo dà il suo ok
Marcelo è ancora incerto sul suo futuro, e sa da una parte si parla di un suo trasferimento in MLS, dall’altra parte l’ipotesi Juventus è ancora molto viva. I bianconeri non hanno intenzione di arrendersi, anzi cercano di far leva sullo “sponsor” Cristiano Ronaldo, grande amico di Marcelo. Il portoghese è un ex compagno del brasiliano, i due si conoscono bene e potrebbero ritrovarsi a Torino. Ad oggi niente corteggiamenti o avance, soltanto tante indiscrezioni: la Juventus continua a sperare in una svolta.
LEGGI: Calciomercato Juventus, Marcelo può arrivare: il Real trova il sostituto
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, assalto Marcelo: pronta l’offerta per il brasiliano
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…