Calciomercato Milan Barak (Getty Images)
Il Milan potrebbe completare un colpo a sorpresa dall’Hellas Verona. Il rossonero potrebbero pescare in casa scaligera.
Il Milan vuole Antonin Barak. Il club rossonero potrebbe pescare in casa Hellas durante il prossimo mercato non solo per Lovato.
Maldini starebbe seguendo da vicino le prestazioni del centrocampista ceco dell’Hellas Verona.
L’ex Udiense e Lecce, infatti, è da tempo accostato al Milan. Secondo le ultime di mercato riportate da pianetamilan, il calciatore ad oggi godrebbe della stima anche del Napoli, squadra che vorrebbe acquistare il numero sette gialloblù.
Barak quest’anno è stato autore di una stagione incredibile. Il calciatore durante questo campionato ha giocato 24 partite e segnato 6 gol: si tratta della sua miglior stagione da quando gioca nel campionato di Serie A. Il club veneto valuta il calciatore 13 milioni di euro.
La cifra, seppur importante, è in ogni caso alla portata delle due big che potrebbero darsi battaglia in estate per Barak ma non solo. Entrambi i club seguono anche il centrocampista Zaccagni che sembrerebbe essere ad un passo dagli azzurri.
Intanto nel Verona continua a brillare il gioiellino Matteo Lovato. Il centrale si sta imponendo in Serie A sotto la guida di Ivan Juric e piace da tempo anche al Milan.
Già a gennaio, per l’ex Padova, era arrivata una richiesta ufficiale da parte dei rossoneri che tuttavia era stata respinta dal presidente Setti. In queste ultime settimane sarebbe arrivata anche una proposta importante per il difensore dell’Under 21 da parte della Roma. Il club capitolino per anticipare il Milan avrebbe già messo sul piatto 13 milioni per avere il centrale. Dopo Kumbulla un altro difensore potrebbe sbarcare nella capitale dall’Hellas.
In questi mesi la società che sembrava maggiormente vicina a Matteo Lovato sembrava essere il Milan. Tuttavia i rossoneri, dopo aver preso in prestito Tomori a gennaio, potrebbero cambiare strategia. Per riscattare l’inglese gli altri difensori in lista potrebbero non essere più una priorità. Discorso diverso per Barak visto che i rossoneri potrebbero anche perdere Calhanoglu in mezzo al campo.
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…
L'esperienza di Gasperini all'Atalanta è ai titoli di coda. L'ennesimo risultato negati, nel match contro…
Arriva la svolta inaspettata per il futuro di Nuno Tavares che dopo essersi rivelato il…
E' cambiata ed è stata stravolta la vita di Francesco Totti negli ultimi anni. L'ex…
Il calciomercato del Napoli, in uscita, può vedere il nome di Anguissa e pure con…