Inter, Antonio Conte (Getty Images)
L’Inter può sorridere, Kolarov ha recuperato dall’infortunio. Il calciatore serbo sarà a disposizione di Antonio Conte sin da subito, importanti aggiornamenti sulle sue condizioni.
L’Inter recupera Aleksandar Kolarov dal suo infortunio. Antonio Conte può sorridere, il calciatore sarà a disposizione sin da subito. L’allarme è rientrato, per Kolarov si trattava solo di un affaticamento muscolare. Nulla di grave, rientra il problema legato alla difesa. Il tecnico leccese può contare su una riserva di lusso come Aleksandar Kolarov, con l’Inter che ha comunicato i convocati per Torino-Inter, inserendo proprio Kolarov nella lista. Un problema, all’interno della rosa, che era apparso anche su Eriksen. Il calciatore danese, dopo momenti di apprensione, rientra a completa disposizione per Conte, così come Kolarov.
LEGGI ANCHE >>> Ultime Inter, infortunio Vidal: mazzata per il cileno, si deve operare
Tutto pronto per l’Inter, Kolarov ci sarà. Rientrato l’allarme, con Antonio Conte che può far affidamento anche al serbo. Salvo clamorosi colpi di scena, sarà in panchina nel match contro il Torino, potendo dare eventualmente il suo apporto al match, molto delicato, a Torino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, brutta notizia per Conte: perde il campione per infortunio
Antonio Conte ha convocato Kolarov, così come Eriksen, il problema muscolare è rientrato. E l’Inter, sui social, ha postato proprio la foto delle maglie negli spogliatoi. Tra queste, appare proprio quella di Aleksandar Kolarov, rientrato definitivamente dal suo infortunio.
L’Inter recupera Kolarov dall’infortunio, sarà in panchina. Saranno rese note, tra non molto, le formazioni ufficiali. Conte si fiderà della sua solita difesa a tre, composta da De Vrij, Skriniar e Bastoni, davanti a Samir Handanovic. In cabina di regia a rischio Christian Eriksen, con Gagliardini pronto, che scalpita. Davanti Lukaku e Lautaro, ma occhio alla soluzione Sanchez, che potrebbe scalzare Lautaro. Solo a breve, quando saranno rese le formazioni ufficiali del match, sarà chiaro il tandem offensivo di Conte. Davide Nicola, invece, sceglierà solo all’ultimo se impiegare o meno il ‘gallo’ Belotti, che rientra dal Covid.
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…