Paratici (Getty Images)
Fabio Paratici parla del calciomercato della Juventus e del futuro di Cristiano Ronaldo nel pre partita di Cagliari-Juventus. Tante le voci dopo l’eliminazione con il Porto agli Ottavi di Finale di Champions League riguardo proprio il campione portoghese. Cristiano Ronaldo è stato messo nel mirino di tifosi e stampa per la prestazione sotto tono contro il Porto ed è stato considerato il principale responsabile dell’uscita dei bianconeri dalla competizione europea. Non è dello stesso avviso però la società, con Paratici che ha parlato proprio di Cristiano Ronaldo e del suo futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Rugani: l’annuncio della fidanzata
Cagliari-Juventus, nel pre partita a Sky Sport le parole di Fabio Paratici su Cristiano Ronaldo e non solo:
“Non ci interessa cosa fa l’Inter, noi pensiamo a noi partita per partita. Non ho mai pensato che si sarebbe dovuto discutere Cristiano Ronaldo. Certi discorsi li sentivo nei bar nel paesino dove sono nato su Babbio e tanti altri, non credevo si potesse discutere a certi livelli uno come Ronaldo. Cristiano Ronaldo rappresenta il futuro della Juventus, ha vinto già tutto con noi e tanto a livello personale.
La squadra sta facendo partite molto buone e altre meno buone come tutte le squadre europee. Ci aspettiamo una buona partita e vogliamo portare la vittoria a casa”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Cagliari-Juventus
Prima di Porto si è parlato tanto anche del possibile rinnovo di Cristiano Ronaldo con la Juventus, dato che il campione portoghese è in scadenza 2022. Tante voci su un suo possibile addio, ma adesso qualcosa potrebbe cambiare, con Paratici che ha annunciato che Cristiano Ronaldo è il futuro della Juventus e dunque si può riaprire clamorosamente il discorso rinnovo, sempre semmai si fosse interrotto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Pirlo: il sostituto è un ex Napoli
Su Cristiano Ronaldo resta vivo l’interesse di PSG, Manchester United e Real Madrid. I tre grandi club sognano il possibile colpo del calciatore portoghese.
Vyktor Gyokeres non si ferma più: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…