Milan, infortunio Ibrahimovic: visita anticipata ed esito per l’attaccante svedese. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, è finito ko per infortunio nellle scorse settimane nella gara contro la Roma. Intanto, il Milan spera di recuperare Ibrahimovic il prima possibile e già dalla prossima settimana, dove i rossoneri avranno un match fondamentale contro il Manchester United, ritorno degli ottavi d’Europa League, una gara sentita da Zlatan che a Manchester ha vissuto uno dei periodi peggiori della sua carriera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Milan, tre calciatori recuperano
Era prevista per domani la visita di controllo per Zlatan Ibrahimovic riguardo l’infortunio muscolare accusato contro la Roma, ma come riportato da TuttomercatoWeb.com, l’attaccante svedese ha anticipato a oggi la visita per capire a che punto sta e per iniziare a impostare il lavoro di recupero in vista della settimana prossima. Ibra spera di recuperare e poter scendere in campo già parte di match contro il Manchester United.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan News, futuro Dalot: le ultime
Zlatan Ibrahimovic vuole recuperare in vista di Milan-Manchester United, ritorno d’Europa League. Il recupero all’infortunio della lesione del muscolo lungo adduttore sinistro sta la Roma sembra procedere per il meglio. Secondo le ultime indiscrezioni Ibra sta meglio e potrebbe rientrare ad allenarsi in gruppo già ad inizio della prossima settimana. Il calciatore può avere del minutaggio contro il Manchester e poi averne ancora di più o essere pronto a tornare titolare contro la Fiorentina la prossima domenica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Kessie nel mirino del Real Madrid
Zlatan Ibrahimovic del Milan è il vero trascinatore della squadra di Stefano Pioli. Stagione da urlo la seconda in rossonero dopo il suo ritorno a Milano. Sono 14 i gol in 14 giornate di campionato per l’attaccante svedese, ben 16 in 21 stagionali. Il Milan spera di recuperare nuovamente Ibrahimovic il prima possibile, che ha già dovuto fare i conti con un infortunio a fine novembre che gli ha impedito di giocare fino a inizio gennaio.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…