Davide Nicola, allenatore del Torino, ha parlato dell’infortunio di Baselli durante il post-partita a Sky al termine della sconfitta contro l’Inter.
Torino, Nicola sull’infortunio di Baselli
Terminata Torino-Inter, Davide Nicola ha analizzato il match, parlando anche dell’infortunio di Baselli. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Intanto oggi la prestazione è stata molto importante, dopo una settimana di lavoro completa siamo riusciti a lavorare come si deve. La partita oggi mi è piaciuta, come distanze, abbiamo avuto qualità nell’uscita, non volevamo saltare la pressione in verticale ma col fraseggio”.
“Il pareggio è arrivato per la giocata di un grande giocatore, portando via un punto non avremmo rubato nulla ma resta la consapevolezza che questa è la strada giusta. Sanabria? L’abbiamo preso perché ci crediamo, lo conosciamo, ha le stesse responsabilità degli altri, anche per lui vale il concetto iniziale, oggi siamo riusciti a dare un po’ di campo anche a Belotti”.
“Linetty, Bremer, stiamo recuperando tutti mantenendo i principi di gioco. Baselli? Grosso dispiacere, veniva da un anno di inattività, poi il covid, contiamo molto su di lui, ora vediamo come starà con la caviglia“.