Calciomercato juventus Di Maria
PSG, calciatore argentino sotto choc: famiglia sequestrata da criminali mentre è in campo per la partita Paris Saint Germain-Nantes. E’ stata una serata che difficilmente Angel Di Maria riuscirà a dimenticare quella di ieri, mentre era in campo per la partita di Ligue 1 tra PSG e Nantes. Il calciatore argentino è stato costretto a lasciare il campo prima della fine del match per un episodio incredibile e sconcertante, dove la sua famiglia è stata vittima di sequestra da ladri nella città di Parigi. Lo stesso è accaduto nello stesso momento a Marquinhos, con il padre rapinato nella propria abitazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo via gratis
Durante PSG-Nantes di ieri sera, dei criminali si sono introdotti in casa Di Maria e hanno sequestrato la famiglia. I ladri avrebbero fatto lo stesso con il difensore Marquinohs, che a differenza di Di Maria soltanto a fine match ha appreso la notizia. Al momento indaga la Polizia e il doppio colpo potrebbe essere stato architettato dalla stessa banda. Le due famiglie di Marquinohs e di Di Maria pare abbiano subito dai criminali metodi violenti d’intimidazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esame Suarez, scoppia il caso Juventus: Nedved e Paratici nei guai
Leonardo ha ricevuto una telefonata durante PSG-Nantes e ha poi subito avvisato o collaboratori di Pochettino di sostituire Di Maria per spiegargli cosa è accaduto. Verso il minuto 60 Di Maria ha lasciato il campo ed è andato negli spogliatoi con Pochettino che gli ha voluto spiegare cosa successo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rinvio Juventus-Napoli: le ultime
Angel Di Maria ha appena rinnovato il suo contratto con il PSG proprio nei giorni scorsi. Il calciatore argentino era in scadenza a giugno 2021 e ha esteso il suo contratto fino al 2022. Questo terribile episodio però potrebbe portare il calciatore a prendere una forte decisione con la sua famiglia, di andare via da Parigi e dalla Francia. Tante le squadre interessate al calciatore, tra cui in Italia Juventus, Inter e Milan.
Video – Di Maria sostituito da Pochettino in PSG-Nantes
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…