Cavese in lutto per la morte di Antonio Vanacore, allenatore in seconda. Da giorni stava lottando contro il Covid: purtroppo poche ore fa è arrivato il triste annuncio da parte della società campana.
Cavese, morto Antonio Vanacore per Covid. Il secondo allenatore di Salvatore Campilongo non ce l’ha fatta: da qualche giorno combatteva contro il virus. Le sue condizioni continuavano a peggiorare. E’ stata la stessa società campana a comunicarlo con una nota sul proprio sito ufficiale.
Purtroppo Vanacore non è riuscito a vincere la partita più importante, quella della vita. Tutto il club metelliano, a partire dal presidente fino ad arrivare ai calciatori sono sotto shock per questa terribile notizia che arriva a poche ore dalla sfida di campionato contro il Foggia, valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie C Girone “C”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lutto nel mondo del calcio, è morto Marco Bogarelli: il Covid l’ha stroncato
Cavese, Antonio Vanacore è morto all’età di 46 anni. I familiari e gli amici fanno sapere che l’uomo non aveva alcun tipo di patologia. Non è stato affatto un mese facile quello dell’ex vice allenatore. Dopo una prima febbre che non ha fatto preoccupare nessuno, le sue condizioni peggioravano sempre di più: dolori al petto, febbre che saliva e scendeva grazie all’uso della tachipirina.
La prima anomalia riscontrata al test antigenico, poi la positività al Coronavirus. Nella sua abitazione è stata costruita una vera e propria terapista intensiva. Poi la polmonite ed il ricovero presso l’ospedale di Frattamaggiore: da quindici giorni era stato intubato fino al giorno della sua scomparsa.
LEGGI ANCHE >>> Croazia, Federazione in lutto: morto l’ex ct Zlatko Kranjcar
Cavese, nelle scorse settimane era scoppiato un focolaio Covid nel team salernitano che aveva colpito anche il povero Antonio Vanacore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, morto l’ex Primavera Willy Ta Bi: “Riposa in pace”
Quest’ultimo giocava come difensore e nella sua carriera calcistica ha vestito le maglie del Benevento, Catanzaro, Casertana, Juve Stabia e Potenza.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…