Inter, Samir Handanovic positivo al Covid. Lo ha annunciato la stessa società nerazzurra pochi minuti fa con un comunicato ufficiale e su tutti i profili social. Oltre al difensore D’Ambrosio, anche il capitano della squadra allenata da Antonio Conte ha contratto il virus. Entrambi non saranno disponibili nella sfida di sabato sera contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi.
Inter, Handanovic positivo al Covid
Inter, anche Samir Handanovic ha il Covid. Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità della positività del difensore Danilo D’Ambrosio, pochi minuti fa è arrivata anche quella dell’estremo difensore sloveno. Il capitano dovrà saltare l’impegno di sabato sera, alle ore 20:45, contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi (gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo dal Manchester United, tutto confermato
Inter, Handanovic ha il Covid: le sue condizioni
Inter, Samir Handanovic ha il Coronavirus. Questo il comunicato ufficiale della società: “Si annuncia che, dopo aver effettuato i test molecolari questa mattina a tutti i calciatori e membri della prima squadra, si è riscontrata la positività al Covid di Samir Handanovic. Il calciatore è asintomatico ed è stato messo subito in isolamento fiduciario nella sua abitazione“.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Barella: “Amo il basket, l’Nba vale più dello Scudetto. Ronaldo come LeBron”
Inter, Handanovic positivo al Covid: niente Sassuolo
Due brutte notizie per Antonio Conte: la sua Inter dovrà fare a meno sia di Handanovic che di D’Ambrosio, entrambi positivi al Covid. Una brutta tegola per una gara importante come quella di sabato, che potrebbe servire a consolidare, ancora di più, il primo posto in classifica.
A Milano arriverà un Sassuolo determinato e con tanta voglia di fare punti, visto che oggi pomeriggio ha giocato contro il Torino (recupero della ventiquattresima giornata) ed ha perso 3-2 dopo aver avuto la partita in mano fino al 75′, quando erano addirittura doppiamente in vantaggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Bastoni è il futuro: respinto il Liverpool
Il portiere non ha ancora pubblicato alcun post o storia sul suo profilo ufficiale Instagram, per rassicurare i suoi amici, tifosi e parenti sulle sue condizioni. Nei prossimi giorni verrà sottoposto ad un nuovo tampone per capire se ha sconfitto o meno la malattia.