E’ stato il mattatore dell’incontro del recupero della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. Stiamo parlando di Simone Zaza, attaccante del Torino: con una sua doppietta ha regalato ai suoi tre punti importantissimi per la lotta salvezza. I granata hanno battuto per 3-2 il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Alla fine della partita l’ex Juventus ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di ‘Sky Sport’
Le parole di Zaza dopo Torino-Sassuolo
L’incontro lo ha deciso Simone Zaza, attaccante del Torino, con una doppietta il match contro il Sassuolo (sua ex squadra). Queste le sue parole raccolte dalla nostra redazione: “Cosa ci ha detto il mister a fine partita? Ci fa sentire importanti. Sotto questo aspetto è stato sempre così. Grande reazione oggi, ho aiutato la squadra a ribaltare il risultato e ora pensiamo a domenica. Esultanza polemica? Assolutamente no.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino-Sassuolo: risultato live e highlights
Gol? Partita importantissima, dovevamo fare punti contro di loro. Adesso ci siamo sistemati un po’ meglio anche se restiamo in una brutta zona. Scintilla? Il problema è mentale, non sono le gambe o il fisico. Non abbiamo mai saputo reagire nelle difficoltà, oggi c’è stata e sono molto contento”.