Cristiano Ronaldo e Wojciech Szczesny (www.gettyimages.it)
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo ha nuovi obiettivi da voler affrontare con la maglia della Juve. Dopo il fallimento Champions League (per il terzo anno di fila) Cristiano Ronaldo reagisce subito e con una tripletta in campionato stende il Cagliari in meno di un tempo. Il campione portoghese ha lanciato un messaggio chiaro al calcio italiano e ai tifosi della Juventus. Dopo l’eliminazione dalla Champions, Ronaldo ha nuovi obiettivi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via Chiellini: trovato il sostituto
Cristiano Ronaldo non si arrende e carica la Juve verso la rimonta scudetto all’Inter. Sono 10 i punti di distacco tra le due squadre a 11 partite dalla fine (12 per i bianconeri che dovranno recuperare la partita con il Napoli). Ronaldo ci crede e spinge subito con una tripletta la Juve alla reazione dopo la Champions. La prossima con il Benevento prima della sosta, con la speranza di iniziare a recuperare dei punti, ma bisognerà guardare cosa farà l’Inter contro il Sassuolo (che si è appena fatto rimontare da 0-2 a 3-2 dal Torino nei 15 minuti finali nel recupero della 24esima giornata). Ma CR7 non si accontenta, perché spinge anche per arrivare a raggiungere altri record.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Donnarumma per la porta
Perché Cristiano Ronaldo è da sempre uno che vive di gol e per questo al suo terzo anno in Serie A vuole vincere la classifica marcatori (ad oggi a 23 in 23 giornate, a +4 su Lukaku). Ma non basta. Perché Ronaldo vuole ottenere anche il traguardo dei 100 gol con la maglia della Juventus, un traguardo che raggiungerà molto presto dato che si trova a 95. Quest’anno è a 30 gol stagionali in 33 presenze tra campionato e coppe. Come ultimi obiettivi poi ci sono ancora altri trofei che Ronaldo vuole alzare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Gosens: la trattativa
Cristiano Ronaldo molto probabilmente resterà anche il prossimo anno alla Juventus, come ha annunciato lui stesso sui social dicendo di voler raggiungere e vincere ancora tanto per la Juventus e il Portogallo. Infatti, oltre alla Coppa Italia, che si giocherà la finale con l’Atalanta, Ronaldo ha anche il sogno chiamato Qatar, dove nel 2022 si giocheranno i Mondiali di calcio e Ronaldo vuole portare il suo Portogallo.
Il prossimo giugno si disputerà il Mondiale per Club, competizione nella quale Lionel Messi ha…
L’ennesimo fallimento starebbe portando la società a prendere una decisione forte ed importante in vista…
Okay la vittoria sul Cagliari che permette all’Inter di allungare in classifica sul Napoli, ma…
Il tempo con la Juve sarebbe finito, per la scelta presa da Tudor probabilmente in…
Aveva lanciato l'allarme in conferenza stampa, Roberto De Zerbi, obiettivo in panchina di diversi club…
Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più cercati per la prossima stagione: ci sono anche…