La Juventus mette alle porte Aaron Ramsey. Il calciatore gallese sarebbe finito ai margini del progetto dei bianconeri.
Calciomercato Juventus, Ramsey via: è addio a fine stagione
La Juventus prepara la rivoluzione a fine stagione, sarà addio per Ramsey. Non sarà l’unico addio, ma al momento sembra tra i sicuri partenti. Non ha convinto in maglia bianconera, dopo che la Juventus lo ha praticamente preso a costo zero, a seguito della scadenza di contratto con l’Arsenal. Sarà compito del CFO bianconero, Fabio Paratici, risolvere la situazione legata ad Aaron Ramsey. Il ritorno in Premier League è possibile, toccherà capire quali saranno le intenzioni delle pretendenti che, comunque, non mancano.
Juventus, addio Ramsey: decisione collettiva sul suo futuro
La Juventus dirà addio ad Aaron Ramsey. Il calciatore gallese ed ex capitano dell’Arsenal non ha inciso in bianconero e, per tale motivo, la Juventus lo cederà al margine di questa stagione. Sia con Sarri, che con Pirlo, non ha convinto a pieni voti il calciatore che, dalla prossima stagione, giocherà con un altro club. L’addio è possibile, dopo soli due anni dal suo arrivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ramsey verso la Premier: scambio con una big
Sono i colleghi di Juventibus a rivelare quello che è il futuro di Aaron Ramsey e della Juventus. Il giornalista Gianluca Momblano rivela che la società bianconera avrebbe preso una decisione unanime sul futuro di Ramsey. Le parti, entourage e società, avrebbero deciso di dirsi addio e andare ognuno per la propria strada.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Ramsey: condizioni e tempi di recupero
Mercato Juventus, il futuro di Ramsey: la possibile destinazione
Calciomercato Juventus, Ramsey dirà addio ai bianconeri. Per il futuro potrebbe esserci ancora l’Inghilterra, ma non per tornare a Londra, sponda Arsenal. Tra le idee per il domani ci sarebbero diverse pretendenti, tra i club che puntano ad affermarsi nel massimo campionato inglese, affidando le chiavi del centrocampo proprio all’ex calciatore del club dei Gunners. Un’avventura che in Italia si chiuderebbe anzitempo, non rispettando quello che è il contratto, valido fino a giugno 2023.