La Lazio effettua i controlli a seguito dell’infortunio di Manuel Lazzari. Nella serata di ieri, l’infortunio shock in Champions League, contro il Bayern Monaco, con una posizione innaturale delle dita della mano.
Manuel Lazzari, esterno della Lazio, ha subito un brutto infortunio alla mano. Precisamente, è il mignolo della mano sinistra ad aver subito un trauma, ma essendo un punto facilmente fasciabile dallo staff medico, la sensazione è che per il match di domenica possa già essere in campo.
Ci sono dei controlli in corso, che la Lazio ha rivelato attraverso il proprio sito ufficiale. Sui canali del club, i biancocelesti mostrano Manuel Lazzari presso la clinica Paideia, luogo in cui si capirà molto di più sulle condizioni dell’ex SPAL. Il calciatore vuole esserci nel match contro l’Udinese e, nel corso di questo pomeriggio, si conoscerà ogni cosa sulle sue condizioni. Bisogna capire l’entità del problema, che rischia comunque di essere più grave del previsto.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, infortunio Lazzari: le condizioni e i tempi di recupero – Il comunicato
La Lazio rischia di perdere Manuel Lazzari per un breve periodo. Salvo clamorosi colpi di scena, Lazzari dovrebbe esserci nel match contro l’Udinese, con una vistosa fasciatura alla mano sinistra. Il dito, fermato da una placca, per permettergli il normale svolgimento del match. L’impiego di Manuel Lazzari comunque non è quindi da escludere, ma Lulic si farà trovare pronto. Il bosniaco, infatti, potrebbe partire dal primo minuto sulla corsia mancina, con Lazzari che verrebbe semplicemente convocato, facendosi trovare a disposizione di Simone Inzaghi in caso di bisogno. Quello che segue, è quanto apparso sul sito ufficiale della Lazio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, infortunio per Lazzari: le sue condizioni
Infortunio Manuel Lazzari, le condizioni del calciatore. La Lazio perde il suo esterno e se gli esami dovessero evidenziare qualcosa di più grave del previsto, Inzaghi andrà a schierare Senad Lulic dal primo minuto. Occhio alle altre soluzioni per i biancocelesti quindi che adesso, usciti dalla Champions, possono partire all’assalto per il ritorno tra i primi 4 posti. Un’impresa difficile, ma che Simone Inzaghi vuole agguantare.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…