Calciomercato Juventus, Paul Pogba è pronto a rinnovare il proprio contratto con il Manchester United. A confermare questa indiscrezione è il quotidiano inglese ‘The Mirror’. Il suo allenatore Ole Gunnar Solskjaer lo ha elogiato nel postpartita e spera in una sua permanenza nel club.
Calciomercato Juventus, Paul Pogba è più lontano da un suo possibile ritorno con la maglia dei bianconeri. Ieri sera il calciatore, durante il ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro il Milan, ha deciso l’incontro con una sua rete, dopo poco il suo ingresso in campo nella seconda frazione di gioco.
Uno a zero per i ‘Red Devils’, che hanno staccato il pass per i quarti di finale (dove affronteranno gli spagnoli del Granada). Il manager degli inglesi Ole Gunnar Solskjaer, oltre ad aver indovinato il cambio, a fine partita ha coccolato il suo calciatore riempiendolo di complimenti davanti alle telecamere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala non rinnova: sarà pedina di scambio
Calciomercato Juventus, i tifosi speravano (e sperano ancora) nel ritorno di Paul Pogba che, a questo punto, si fa sempre più complicato. Il contratto del calciatore scade il 30 giugno del 2022: nelle scorse settimane si è parlato di una possibile cessione alla fine di questa stagione, ma mai di un rinnovo. Ora le cose possono cambiare.
Queste le parole del tecnico norvegese dopo poco la fine della partita vinta dai suoi contro i rossoneri: “Credo che tutto il team debba rimanere concentrato fino alla fine della stagione, lo stesso vale per Paul. Basta guardarlo in allenamento per capire quanto ci tiene alla squadra, per noi è un vantaggio averlo qui“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Kean o Scamacca, le ultime
Calciomercato Juventus, Paul Pogba vicino al rinnovo con il Manchester United? La dirigenza inglese ne sta parlando anche con il suo procuratore, Mino Raiola. Almeno per il momento non è stato trovato alcun tipo di accordo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: doppio colpo dal Chelsea
L’agente di Nocera Inferiore spinge per la cessione, ma i ‘Red Devils’ stanno studiando un piano per trattenere il suo tesserato per le altre stagioni.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…