Inter, nuova positività al Covid (getty Images)
Nuova positività al Covid in casa Inter. All’interno del gruppo squadra un nuovo tampone è risultato positivo, arriva il comunicato del club.
L’Inter ha fatto sapere che, all’interno del gruppo squadra, c’è una nuova positività al Covid. Un vero e proprio focolaio all’interno della squadra nerazzurra, che non sta permettendo il normale svolgimento delle attività, ad Appiano Gentile. L’Inter è ferma, club che nel frattempo sta effettuando ciclicamente, i tamponi nasofaringei. Tra i test effettuati nella giornata di ieri, è emersa una nuova positività dunque al Coronavirus, in casa Inter. La società nerazzurra è in apprensione sulla situazione che sta colpendo l’intera squadra.
LEGGI ANCHE >>> Inter, arriva la risposta al sindaco: “Se non siamo graditi ne prendiamo atto”
L’Inter, attraverso una nota ufficiale, fa sapere di una nuova positività al Covid. Si tratta, questa volta, di un membro del gruppo squadra, ma non di un giocatore. Sono i colleghi di Sky Sport a rivelare la notizia, venuta fuori a seguito del comunicato ufficiale dell’Inter. Questo è quanto si legge sul sito del club nerazzurro: “FC Internazionale Milano – in seguito ai test effettuati nella giornata di ieri – comunica che è risultato positivo un membro del gruppo squadra. Nella giornata di oggi sono stati effettuati nuovi test su tutto il gruppo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, guaio Covid-19: rinviata la prossima gara, il comunicato della Lega
L’Inter comunica un nuovo positivo al Covid. Nella serata di domani la società nerazzurra non scenderà in campo, per la sfida in programma Inter-Sassuolo, prontamente rinviata. E’ stata l’Ats a decidere di fermare l’Inter fino a lunedì e adesso è da chiarire la situazione in casa nerazzurra. Presto ci sarà la sosta e tra i convocati è apparso anche Romelu Lukaku per il Belgio. Al momento, Big Room non può rispondere alla convocazione della sua Nazionale, bisognerà capire cosa succederà da lunedì in poi, quando l’Ats comunicherà nuove indicazioni che l’Inter dovrà seguire. Al momento è stato imposto l’isolamento fiduciario che l’Inter rispetterà, fino a nuova ordinanza.
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…