Nuova positività al Covid in casa Inter. All’interno del gruppo squadra un nuovo tampone è risultato positivo, arriva il comunicato del club.
L’Inter ha fatto sapere che, all’interno del gruppo squadra, c’è una nuova positività al Covid. Un vero e proprio focolaio all’interno della squadra nerazzurra, che non sta permettendo il normale svolgimento delle attività, ad Appiano Gentile. L’Inter è ferma, club che nel frattempo sta effettuando ciclicamente, i tamponi nasofaringei. Tra i test effettuati nella giornata di ieri, è emersa una nuova positività dunque al Coronavirus, in casa Inter. La società nerazzurra è in apprensione sulla situazione che sta colpendo l’intera squadra.
LEGGI ANCHE >>> Inter, arriva la risposta al sindaco: “Se non siamo graditi ne prendiamo atto”
L’Inter, attraverso una nota ufficiale, fa sapere di una nuova positività al Covid. Si tratta, questa volta, di un membro del gruppo squadra, ma non di un giocatore. Sono i colleghi di Sky Sport a rivelare la notizia, venuta fuori a seguito del comunicato ufficiale dell’Inter. Questo è quanto si legge sul sito del club nerazzurro: “FC Internazionale Milano – in seguito ai test effettuati nella giornata di ieri – comunica che è risultato positivo un membro del gruppo squadra. Nella giornata di oggi sono stati effettuati nuovi test su tutto il gruppo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, guaio Covid-19: rinviata la prossima gara, il comunicato della Lega
L’Inter comunica un nuovo positivo al Covid. Nella serata di domani la società nerazzurra non scenderà in campo, per la sfida in programma Inter-Sassuolo, prontamente rinviata. E’ stata l’Ats a decidere di fermare l’Inter fino a lunedì e adesso è da chiarire la situazione in casa nerazzurra. Presto ci sarà la sosta e tra i convocati è apparso anche Romelu Lukaku per il Belgio. Al momento, Big Room non può rispondere alla convocazione della sua Nazionale, bisognerà capire cosa succederà da lunedì in poi, quando l’Ats comunicherà nuove indicazioni che l’Inter dovrà seguire. Al momento è stato imposto l’isolamento fiduciario che l’Inter rispetterà, fino a nuova ordinanza.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…